Ventura vs Corona, rissa senza esclusione di tamarrate

La scorsa notte Fabrizio Corona e Simona Ventura si trovavano a Porto Cervo nel privè del Sottovento dove, secondo l’Adnkronos, sarebbero stati protagonisti di un’ accesa lite. Lui avrebbe cominciato a offenderla e alla fine si sarebbe preso un colpo al volto dalle sue guardie del corpo.
Simona Ventura ha le guardia del corpo? Ahah!

L’incontro si è concluso con un nulla di fatto perchè i due vip sono usciti dal locale sulle proprie gambe.
Chissà che caz-o si saranno detti…
Robe tipo: “non nominare Lele Mora! mai più!”… “se non era per L’Isola non ti mettevi con quella zoccola di Belen!”… “tu sei una zoccola!”… “zoccola io? Lele Mora è una zoccola!”… “l’hai rinominato!!!! ti stacco la testa con le mia mani!!!!”… a questo punto dev’essere intervenuta la guardia del corpo della Ventura.
Sarà successo qualcosa del genere insomma.
Dovrebbero farli più spesso questi incontro tra vip.

Ventura vs Corona, rissa senza esclusione di tamarrateultima modifica: 2009-08-07T18:18:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Ventura vs Corona, rissa senza esclusione di tamarrate

  1. si sta rendendo conto fabrizio che oramai e’ un uomo solo.con alle spalle niente xche’ si e’ fatto il vuoto attorno a se’.non e’ piu’ un figlio x suo padre che e’ morto di dolore,non e’ piu’ un marito,una relazione ce l’ha ma e’ cosi’ debole cosi’ fragile questo amore.
    e gli amici dove sono?egli stesso non e’ piu’ un padre,innanzi a se’ solo quel buio freddo della porte del carcere che lo stanno x accogliere. era questo che voleva?vivere senza l’amore delle xsone che ci colorano la vita? io penso di no. purtroppo questo succede quando non si sa chiedere amore e lo vedi nei bambini piccoli.ci sono quelli, che x ottenere carezze fanno i bravi e quelli che fanno i cattivi ma adesso ha fallito nel non sax chiedere

  2. L’inutilità personificata: quello che mi fa più paura, però, è che quelli come lui vengono assunti come modelli di riferimento dagli adolescenti di oggi.

I commenti sono chiusi.