Francesca Fioretti su Alex Britti: preferisco Jovanotti

E’ tutto un complotto organizzato dall’inizio per controllare le menti degli spettatori del Grande Fratello…
Lo sappiamo che non volete che parliamo del Grande Fratello, ma ci chiamiamo Very Inutil People e non vogliamo cambiare nome al sito.

A fine settembre uscirà il nuovo singolo di Alex Britti e leggiamo su Tv Sorrisi e Canzoni (si fa per dire, chi caz-o compra Tv Sorrisi e Canzoni?) che il cantautore romano ha scelto (sì certo, l’ha scelta personalmente lui…) Francesca Fioretti del Grande Fratello 9 come protagonista del video.
La canzone si chiama Piove
Nel corso del Grande Fratello 9, Ferdi Berisa, il ragazzo di origini rom vincitore del reality e suo attuale fidanzato, ha citato spesso Alex Britti dicendo che era uno dei suoi cantanti italiani preferiti e che adorava la pioggia perchè quando era piccolo e fuori pioveva non andava a chiedere l’elemosina.
Adesso, guardacaso, la sua fidanzata fa il video di Alex Britti che si chiama Piove

Sulla sua storia con Ferdi dice: “Chi ha scommesso sulla nostra separazione ha perso. Ferdi e io siamo sempre insieme e felici”.
Tu hai scommesso sul cavallo vincente e hai vinto, brava.

Su Alex Britti invece dice: “È un pezzo molto molto bello e Alex è sempre stato uno dei miei cantanti italiani preferiti”.
Quando era dentro la casa del Grande Fratello però non sembrava così convinta:

Francesca Fioretti su Alex Britti: preferisco Jovanottiultima modifica: 2009-08-20T15:20:01+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Francesca Fioretti su Alex Britti: preferisco Jovanotti

  1. Mi rivolgo a chi ha scritto l’articolo… tu dirai che questa è la tua opinione.. ebbne la mia opinione è, che fai parte di quella grande, purtroppo, schiera la cui mamma è sempre incinta

I commenti sono chiusi.