la Ventura e Bettarini dormono in piedi come i cavalli

Ecco bravi, dormite.
Leggiamo su Vanity Fair che Simona Ventura ha chiesto all’ex marito Stefano Bettarini di lavorare con lei a Quelli che il calcio. Adesso chiamo il mio ex marito e gliela metto nel sedere a Barbara D’Urso: la domenica pomeriggio sarà mia!
Bettarini dice che “L’idea di Simona è di farmi innamorare di nuovo del calcio, un mondo che mi ha profondamente deluso”.
Non bastava regalargli una palla?

Bettarini aggiunge: “So che ci sarà molta curiosità: la prove­rei anch’io nel veder lavorare insieme due persone che sono state sposate e poi hanno di­vorziato, e su cui è stato scrit­to di tutto”.
E’ vero, la gente sarà sicuramente curiosa di vederli in tv insieme. Poi sono di una simpatia estrema, e di una bravura, ma di una bravura…
Potrebbe riscoppiare l’amore o potrebbero litigare in diretta. Wow, questa è roba da festeggiare lanciando i decoder per il digitale terrestre dalla finestra.

la Ventura e Bettarini dormono in piedi come i cavalliultima modifica: 2009-08-26T11:38:33+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “la Ventura e Bettarini dormono in piedi come i cavalli

  1. gia’ di una bravura e di una simpatia insopportabile…ma non sara’ troppo tutto quel silicone x una trasmissione sola?

  2. Decisamente l’unico caso in Italia in cui è il calciatore a sfruttare la celebrità della consorte, dato che di solito avviene il contrario… al posto della Ventura, io l’avrei spedito a calci in culo sotto i ponti, altro che prenderlo come co – conduttore… ma evidentemente gli esseri umani più sono co – cornuti più sono co – contenti.

  3. simona sara’ fantastica , come sempre, e Bettarini, adesso, mi sta’ gia’ piu’ simpatico di quando faceva la doccia dalla perego. In bocca a lupo simona, sei sempre la migliore

I commenti sono chiusi.