è morto il Grande Fratello inglese

Qualcuno potrebbe dirvi di averlo visto saltare fuori dal van del coroner sulle sue gambe, ma non credetegli: il Grande Fratello inglese è morto. Ci stringiamo attorno ai 66 fratelli sparsi nel resto del mondo.
Il Grande Fratello inglese aveva solo 10 anni ed era probabilmente quello più volgare e meno censurato di tutti. Ha passato gli ultimi due anni della sua esistenza nella tristezza e nella solitudine, fino a quando, ieri, qualcuno di Channel 4 ha deciso di abbatterlo.
Si stanno cercando i colpevoli per premiarli con una medaglia.

è morto il Grande Fratello ingleseultima modifica: 2009-08-27T13:48:23+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “è morto il Grande Fratello inglese

  1. Pensa che ho visto pure la prima edizione mentre ero in UK, che ricordi…e anzi pensa che per sbaglio ho pure incontrato il vincitore dell’edizione 2007 a Londra. Ovviamente non avevo idea di chi fosse, se non per un’isterica che mi urlava nell’orecchio “BRIAAAAAAAAAAAAAAN, He’s BRIANNNNNNNNN”…Penso che anche Brian sapesse di essere Brian, ma guarda un po’…Poi dopo aver finito gli urli ho chiesto chi fosse e lei stralunata (come se la deficiente fossi io) “He’s the WINNER!” “Ma de cheeeeeeeeeeeee..ma siiii chiaraaaaaaaaaaaaaa, non sono Inglese ocaaaaaa cretinaaaaa”. Insomma il dialogo è stato più o meno così!

  2. Vero, d’accordissimo con te: non vedo l’ora che schiattino TUTTI i reality e i talent show!

    Eppure basterebbe così poco per sabotarli, basterebbe non acquistare il digitale terrestre o quei c@zzo di marchingegni che da settembre in poi andranno a sostituire la TV tradizionale…

I commenti sono chiusi.