George Clooney si è fatto male a un braccio

Quando abbiamo saputo che George Clooney s’era fatto male a un braccio siamo stati in pensiero perchè in questo periodo può capitare di trovare gli ospedali chiusi.
Per fortuna George ha trovato la prestigiosa clinica privata Ars Medica di Gravesano aperta e, stando a quanto riporta Tgcom, gli altri pazienti nella sala d’attesa hanno avuto la fortuna di vederlo arrivare insieme a Elisabetta Canalis.
Qualcuno, alla sua vista, è guarito. I più fortunati che hanno potuto toccarlo hanno vinto una vacanza in un centro benessere.
C’è però stato anche un giovane che dopo aver scambiato qualche parola con Elisabetta Canalis ha chiesto ai medici di fargli venire l’Alzheimer
I medici della clinica hanno scherzato con George: ma come? tu sei il dottore di ER, sei tu che dovresti curare noi!… e lui: ma vaffanc-lo, mi fa male il braccio! fate qualcosa!

L’ipotesi più probabile sul dolore al braccio di George pare essere una caduta in moto, ma secondo noi la Canalis gli ha accidentalmente girato il braccio dietro la schiena mentre gli chiedeva una parte a Hollywood.

George Clooney si è fatto male a un braccioultima modifica: 2009-08-27T16:35:51+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “George Clooney si è fatto male a un braccio

  1. ma sarà vero che c’era anche la canalis? nei comunicati stampa del rep di george clooney non c’è parola sulla canalis… sarà un’altra bufala di quella poveraccia…

I commenti sono chiusi.