ritmo ritmo ritmo

Ieri, aprendo il sito del Corriere della Sera, qualche bambino è rimasto traumatizzato da questo video: Belen non sopporta più Corona e Noemi si scatena.
E’ praticamente uno spot pubblicitario di Novella 2000.
Nel video si vede un uomo seduto su una sedia che ci mette 8 ore per dire 3 cazz-te di gossip che potrebbe dire in 4 secondi (una notizia riguarda il culo di Elisabetta Gregoraci).
Ma potrebbe anche non dirle proprio, considerato che se andate sui siti dei più prestigiosi giornali stranieri, semmai doveste trovarci del gossip, riguarda grossi attori o personaggi… non Belen, Corona, Noemi e la Gregoraci

ritmo ritmo ritmoultima modifica: 2009-08-27T09:51:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “ritmo ritmo ritmo

  1. Infatti è ciò di cui mi stupisco sempre anch’io… Da noi i “personaggi” sono quelli che hai elencato, più qualche attorucolo da serial tv e quei poveracci dei programmi dé Maria (la parola “tronista” mi fa venire l’orticaria!) , mentre sui siti americani le star son ben altre!
    Possibile che siamo messi così male?
    Tristemente mi rispondo si…

  2. vedendo la sua seconda scarsina, mi domando quanto poco dovremo aspettare prima che il prossimo titolo sia” anche Noemi passa alla quarta!”.
    OMG.

I commenti sono chiusi.