i nuovi Visitors hanno qualche problema

Dal prossimo 3 novembre la ABC comincerà a trasmettere V, remake di Visitors, la serie con i rettili alieni che ha spopolato negli anni ’80. C’erano questi alieni che si mangiavano i topi, le tutine rosse, le navicelle, le indimenticabili protagoniste femminili, il tipo con la macchina fotografica… insomma era una grande serie.

Questa nuova versione è realizzata dagli stessi di allora e ci saranno anche dei ritorni del vecchio cast. I nuovi protagonisti saranno invece Elizabeth Mitchell (Lost), Morris Chestnut, Morena Baccarin (Stargate), Scott Wolf (Go) e Laura Vandervoort (Smallville, Trappola in fondo al mare 2).

Il problema è che secondo noi la ABC teme un flop. Leggiamo su TheWrap.com che la produzione si è fermata per una pausa creativa di due settimane. Un pausa per aumentare la longevità della serie, dicono.
Questa cosa ci puzza. Ci stanno lavorando da anni e adesso hanno bisogno di una pausa per aumentare la longevità della serie? Non ci crediamo, secondo noi non sono sicuri del prodotto, non sanno come andare avanti e la serie sarà un flop. Come un po’ tutti i remake.

Comunque, visto che sono in pausa creativa, potete mandare le vostre idee alla Hdfilms.
Noi abbiamo proposto di aggiungere un altro strato di pelle ai Visitors. Questi alieni che si presentano con sembianze umane, in realtà non sono nemmeno dei rettili, ma -colpo di scena- hanno ancora un altro strato di pelle e sotto somigliano tutti a Victoria Beckham.

i nuovi Visitors hanno qualche problemaultima modifica: 2009-08-28T04:16:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “i nuovi Visitors hanno qualche problema

I commenti sono chiusi.