Valentina Agnoletto è la nostra prima Miss

Valentina Agnoletto si aggiudica la nostra prestigiosa fascia di Miss Poppe Finte 2009.
Valentina Agnoletto… dove l’ho già sentito questo nome?
Miss Italia 2009 andrà in onda in prima serata su Rai Uno da sabato 12 settembre a lunedì 14.

EDIT: Valentina Agnoletto non è più Miss Poppe Finte: leggi il comunicato ufficiale.

Valentina Agnoletto è la nostra prima Missultima modifica: 2009-08-28T09:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Valentina Agnoletto è la nostra prima Miss

  1. Una volta non era vietato partecipare ai concorsi di bellezza se si era rifatte? Eh beh, si sono dovuti adattare, se no non avrebbero trovato più candidate e avrebbero dovuto (magari!) chiudere i battenti!

  2. convintissima.

    ehm…a occhio sembra di quelle che, dopo, servon tre avvocati per riaverlo indietro.

    ma magari è solo una posa.

  3. Sono Valentina agnoletto…..
    e vi posso assicurare che il mio seno
    Non e per niente rifatto…
    E solo rotondo per quello può sembrarlo
    Ho giá una terza e non lo rifarei per nessun motivo al mondo
    …a volte siete un po troppo frettelosi e maligni in questi commenti

  4. Mi dispiace che si pensi che ho il seno rifatto…
    Perché non e così… Ho 19 anni e normale che a una ragazza
    Il seno può crescere a questa eta…
    Cmq come posso darvi prova che sono io?!?

  5. scrivici al nostro indirizzo di posta veryinutilpeople[at]gmail.com
    magari mandaci una foto che puoi avere solo tu o inventati una dimostrazione matematica
    la foto puoi mandarla delle poppe se vuoi

  6. Sì, sarà pure normale che possa crescere, basta pagare un chirurgo e lievita. Le tue sono assolutamente innaturali (io ho una coppa D, so di cosa parlo)

  7. Io le ho sempre avute molto rotonde tutto qua…
    Non e perché se una ha un bel seno bisogna
    Fargli una colpa…
    Io non potrei mai sopportare un operazione
    Perché non sopporto nemmeno la vista di un ago
    Figurati se mi faccio operare

  8. si Valentina.
    se quelle due palle plasticose e mal posizionate sono vere, io sono Ornella Muti.

    gnamo, tesorino: anch’io ho il seno rifatto(parecchio meglio) e riconosco le protesi lontano due metri.

    fai meglio figura( che sia tu o meno) a stare zitta .
    al massimo t’auguriamo in bocca al lupo per il concorso: ma nn prenderci per fessi.

    amen-

  9. vergognatevi a fare dei commenti del genere ad una ragazza. L’invidia è una brutta cosa sopratutto per chi una ragazza come Valentina non se la può permettere!! sciacquatevi la bocca prima di parlare male o magari date un occhiatina più accurata alla vostra immagine riflessa allo specchio!

  10. @ Valentina/Troll: Forse è sfuggito ma io ho un bel seno naturale, quindi ad invidia sto a zero (se mai sono invidiosa di una seconda scarsa..ma di una terza siliconata proprio no). Prova fotografica NON mente, sei stata sgamata. Io non ho idea di chi tu sia ma evidentemente qualcuno si ricorda di te.

    “Fargli una colpa…”…se mai FARLE, tu con l’Italiano non ci vai d’accordo, non avevo dubbi.

    Quindi ripetimi: di dovrei essere invidiosa?

  11. marco: io c’ho una terza naturale e un viso che è bello senza bisogno di “pose”….

    quindi di INVIDIA sinceramente manco a parlarne.
    non stiamo parlando della Cardinale da giovaneper dire, ma di una patetica ragazzetta che crede che essere “bella” significhi fare la faccia da porca in foto e rifarsi delle tette inguardabili.

    se per te questa è bellezza, poveretto, mi fai un po’ pena.

  12. Vero: non parlo esclusivamente di te ad ogni modo non vedo il motivo di accanirsi contro una ragazza usando determinati toni!
    La bellezza non sta esclusivamente dietro ad uno scatto fotografico e la volgarità con cui è stata giudicata..quella fa un po’ pena sinceramente…
    Io la conosco di persona e posso permettermi di dire che è una bella ragazza!!!

  13. Eh sì ragazzi,non scanniamoci ma piuttosto pensiamo a quando queste signorine nessuno saranno diventate famose e noi potremo dire “Io c’ero quando ha commenttato il sito di Veryinytile People”! Ahahahah!

    La rovina di questa nostra Italia sapete qual è comunque? Che stiamo sprofondando nell’ignoranza tipica di chi non conosce la differenza tra gli/le pronome, un/un’, a/ha, o/ho per un semplice motivo: si sta sempre di più allargando quella categoria di chi pensa che noi dovremmo essere invidiose di quattro parassiti trogloditi che prendono parte a un reality, un concorso di bllezza, che tirano quattro calci dietro a un apallone, che fondano la loro carriera sul ricatto, che la danno in cambio del successo (discorso generale, non mi interessa indagare su come la presente Miss sia arrivata dov’è, cioè ancora da nessuna parta)… insomma, dicevo, l’Italia sta andando a rotoli perché si pensa che dobbiamo invidiare i soggetti di cui sopra anziché invidiare menti eccelse e GENI e Premi Nobel che soldi a palate e succeso ne hanno fattim sì, ma grazie al loro TALENTO, questo grande sconosciuto!!!

  14. io l’ ho vista dal vivo perchè abita vicino al mio paesello e vi posso assicurare che il suo seno è naturale…inoltre guardate che ci sono reggiseni che fanno quell’effetto, ve lo dice una che ha una seconda scarsa e con un push up o un reggiseno ben fatto sembra che abbia una misura in più

  15. mah.

    l’unica cosa su cui son d’accordo è che tra tutti i blog l’italiano fa cagare.
    cosa da cui mi tiro fuori(il massimo che posso fare e sbagliare in battitura…ma con una laurea in lettere sarebbe abbastanza penoso se facessi errori d’ortografia o sintassi…)

    chi tira fuori l’INVIDIA quando si discute di bellezza e blablabla mi fa pena più di chi scrive senza H un verbo.

    nessuno dice che questa ragazza sia brutta(anche perchè sennò mezza Italia può definirsi irrimediabilmente cessa), io dico soltanto che le tette sembrano finte(quindi, se son vere, “pòraccia”), che ha una faccia nonima come la metà di quelle che parteciparono a Veline e ch, sicuramente, ce la ritroveremo a qualche quiz tristissimo molto presto.

    Inoltre, “discutere” su un blog non significa SCANNARSI: chi tira fuori ‘sto verbo mi sembra che farebbe meglio a andare in un altro blog: qui c’è dell’ironia ed è ovvio che si cada anche nel volgare o nella stupidità, visti i temi trattati.
    Voglio dire: se volete parlare di grammatica italiana o, che ne so, dell’idea medievale di bellezza femminile, posso indicarvi qualche altro link,così sarete più a vostro agio.

    Bisous
    @Beba: che ci son reggiseni che regalano una taglia siamo tutte d’accordo ma, visto che in questa foto non ci sono reggiseni, quell’effetto push-up parecchio bruttarello, non me lo spiegare se non con delle protesi.
    Se poi la tipa ci manda una sua foto in topless frontale(e per averla basta aspettare un suo calendario) ci toglieremo tutti i dubbi.

    comunque…sappiate che ci dormo uguale la notte.

    ihihihhi

I commenti sono chiusi.