Moran Atias, Berlusconi e i messaggi subliminali

La modella/attrice Moran Atias è sul numero di questo mese di Maxim USA. Dopo aver lavorato diversi anni in Italia, adesso è a Los Angeles dove recita con Eric Roberts e Dennis Hopper nella serie Crush di Starz.

Nel corso dell’intervista si è parlato anche di Berlusconi. Il giornalista le chiede come è diventata famosa in Israele e Moran Atias risponde:
“Un reporter stava riprendendo un incontro tra il primo ministro Ariel Sharon e Silvio Berlusconi. Berlusconi disse al reporter, nel mezzo dell’intervista: “Abbiamo una meravigliosa ragazza israeliana che lavora nella nostra televisione”. Ariel Sharon non aveva idea di cosa stesse parlando.”
Un più sul registro a Berlusconi che pensa alla gnocca anche durante gli incontri internazionali. Bravo, è così che si esporta la pace nel mondo.
Il giornalista allora le chiede se Berlusconi si sia mai imbattuto in lei: “No, ma è una persona così carismatica. Guarda, non è una scoperta che lui abbia aiutato parecchie ragazze. Questo è un aspetto dell’Italia che non mi piace per niente.”

A corredo dell’intervista all’attrice israeliana c’è questa foto. Non abbiamo capito se il mitragliatore sia una cosa positiva… o se si tratti di un messaggio rovesciato per Gene Simmons che deve uccidere Bar Rafaeli per produrre falafel.

Moran Atias, Berlusconi e i messaggi subliminaliultima modifica: 2009-09-03T13:50:46+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Moran Atias, Berlusconi e i messaggi subliminali

I commenti sono chiusi.