notizie da Miss Italia

Partendo dal presupposto che le aspiranti miss non sono numeri, ma persone catalogabili nelle 4 categorie volute da Milly Carlucci “vamp”, “trendy”, “sportive”, “romantiche”, andiamo a Salsomaggiore a scoprire le ultime novità di Miss Italia 2009 (12-14 settembre)…
Miss Trentino Claudia Scicolone (a sinistra nella foto), ha salutato tutti e si è ritirata per motivi personali. E’ stata rimpiazzata da Gaia Nicolodi (la bionda nella foto sotto), Miss Cinema Trentino Alto Adige.
Non possiamo linkarvi la scheda di Claudia Scicolone perchè l’hanno fatta sparire dal sito ufficiale del concorso manco fosse un’appestata.

Miss Lazio Aurora Felici invece non è stata squalificata per aver posato in topless prima del concorso. Le foto sono state ritenute artistiche e non sconvenienti e poi le poppe erano coperte dai capelli.

Gli ospiti delle tre serate saranno Paris Hilton, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, le nuotatrici Alessia Filippi e Tania Cagnotto, mentre a incoronare la Miss vincitrice ci sarà uno degli uomini più affascinati d’Italia: Federica Pellegrini.

notizie da Miss Italiaultima modifica: 2009-09-07T13:07:35+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “notizie da Miss Italia

  1. Per quanto riguarda la Felici: è inesatto quello che viene scritto perchè il topless è totale e ha scritto perfino LaRepubblica.it a riguardo.
    Il video incriminato si chiama JUNGLE GLAM ed è presente in rete da più di un anno. link http://it.qoob.tv/video/clip_view.asp?id=12633
    Credo non sia per niente giusto nei confronti delle altre ragazze che partecipano al concorso.

  2. accidenti che ingiustizia…
    se l’avessero saputo anche tutte le altre aspiranti miss si sarebbero fatte foto in topless prima…

  3. Scicolone come la Loren, Nicolodi come la moglie di Dario Argento… ma se glielo chiedi, poi, non sia mai, nessuna parentela e nessuna raccomandazione, ce l’hanno fatta tutte con le loro forze 😉

I commenti sono chiusi.