sono arrivati…

Erano la cosa più attesa al Festival del Cinema di Venezia e alla fine sono arrivati insieme, dal cielo, in elicottero… romantici come cacche di piccione.
Che belli, sembrano Julia Roberts e il nonno di Richard Gere in Pretty Woman.

Elisabetta Canalis ha sempre sognato di fare l’attrice o comunque se non proprio di saper recitare, almeno di andare a Venezia in mezzo a tutti gli attori, quasi come se fosse una di loro, e alla fine, batti che ti ribatti, ce l’ha fatta. Grandissima Eli!
Quei poveracci che dicono che sei una sgualdrina sono solo dei poveri invidiosi perchè tu ce l’hai fatta e loro no. Sei tu quella in prima pagina, loro possono solo sbavare.
…Che poi, nel 2009, ancora a parlare di “sgualdrine” e “playboy”? Che poveri sfigati bacchettoni, ma in che mondo vivono? Si drogano? Sniffano coca?
La gente in giro è matta: sniffa coca e poi si permette di giudicare una ragazza pulita, illibata, un esempio per tantissime cocainomani ragazze, e che è libera di frequentare di chi le pare…

Comunque questo è un insegnamento per tutti quanti: mai smettere di credere nei propri sogni. Non arrendetevi mai e continuate a battere più che potete.

sono arrivati…ultima modifica: 2009-09-08T00:00:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “sono arrivati…

  1. Considerando che tante sudamericane che non sanno fare una benemerita s**a si accaparrano il primo italiano fessacchiotto che trovano per far carriera qui, io direi che non c’è nulla di male se una volta tanto è un’italiana che non sa fare un c***o ad accaparrarsi il fessacchiotto americano nel tentativo di lanciarsi ad Hollywood.

    Ah, io l’anno prossimo percorrerò il red carpet al braccio di Riccardo CAZZmarcio.

  2. Quale miglior sistema per presentare alla Mostra del Cinema di Venezia il suo nuovo film (The men who stares at goats) se non con affianco una popolare signorinella italiana???
    Qui quello che vuole prendere “notorietà” non è la Canalis, bensì il signor Clooney (anche se a mio avviso non ne ha bisogno)

  3. l’ombra della Canalis.
    come ripeto sempre, per me che l’amavo quando faceva la velina, vederla ora secca come un chiodo, con tre capelli in capo e tutta butterata oltre che rugosa è uno shock.

    non sembra + lei.

    forse dovrebbe cambiare pusher.

I commenti sono chiusi.