Kim Kardashian ha firmato un autografo

L’altro giorno l’inqualificabile Kim Kardashian è uscita da Barneys New York a Beverly Hills e ha trovato una tossicodipendente nana che le ha chiesto un autografo.
Per la focosa e ricca Kim deve essere stata una grossa gratificazione dopo una intensa mattinata di lavoro passata insieme all’amica Brittny Gastineau .

Prima, una colazione con gli amici al Cafe Med su Sunset Boulevard. Secondo alcune fonti vicine a Sunset Boulevard, all’uscita avrebbero avvicinato un puttano per chiedergli il prezzo per due. Costava troppo poco e se ne sono andate a fare shopping al The Grove.

All’uscita hanno lanciato una monetina in una fontana, come se non gli bastasse tutto il culo che si ritrovano. Soprattutto Kim Kardashian non dovrebbe nemmeno pensarci a fare un gesto così sconsiderato. 

Kim Kardashian ha firmato un autografoultima modifica: 2009-09-08T12:53:48+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Kim Kardashian ha firmato un autografo

  1. la trovo sexy e bellissima, oltre che spiritosa …e si vede che è una cui piace godersi sesso e bella vita.

    nn riesco ad invidiarla…mi piace 🙂

  2. La fontana del The Grove è davvero carina ma non ci ho buttato la monetina. Sono andata a monetizzare sono Abercrombie & Fitch (e a vedere i commessi/modelli..Yummy..). Ieri ero sulla Promenade a Santa Monica, non è passato nessuno da lì?

I commenti sono chiusi.