il fantastico red carpet di Eli e George

Che giornata indimenticabile quella di ieri alla Mostra del Cinema di Venezia
George in completo Armani, ancora più affascinante con la mano fasciata, Elisabetta in abito lungo di Roberto Cavalli, bellissima anche con i brufoli.
Si sono fatte troppe supposizioni su questa coppia e soprattutto troppi fotomontaggi. Adesso è il tempo dell’amore, o comunque del sesso, o comunque di una storiella, o comunque di marketing.

Continua sotto per vedere le foto di Elisabetta Canalis e George Clooney a Venezia.

il fantastico red carpet di Eli e Georgeultima modifica: 2009-09-09T13:41:30+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “il fantastico red carpet di Eli e George

  1. @lalla, parlano il tamarrese, una lingua elitaria che noi invidiosi non potremo mai apprendere perché parlata soltanto nell’ambito dello showbiz.

    Per il resto, ci hanno fracassato tutti le @@ con questi due: adesso la Canalis non vuole rilasciare dichiarazioni sulla storia “d’amore” che sta vivendo (come fanno tutte quando hanno una “storia d’amore” in corso) perché tengono alla loro vita privata,

    Poi però, quando vengono mollate a calci nel culo, allora la vita privata va a farsi friggere e vanno piangendo miseria in tutte le testate (di ca220) giornalistiche disposte a starle a sentire: patetiche!

  2. sì… la canalis fa la snob adesso (quanto fa ridere questa cosa?) ma i paparazzi li chiama sempre lei!! sfigata è e sfigata resta, george portatela via, rinchiudila nello sgabuzzino delle colf mentre scorrazzi col tuo fidanzato segreto per laglio!!!

  3. Siete solo dei brutti invidiosi di merda la Canalis era bellissima l’abito gli stava d’incanto rosicate pur tanto solo quello potete fare

  4. si si infatti io non ci dormo la notte…non è giusto, vorrei essere aL loro posto.
    fanculo la bimba da mantenere, il contare i centesimi per fare la spesa, pagare le bollette…. io sto appiccicata alla tele per sapere come va avanti la loro bellissima storia!

    CHE ITALIA DI MERDA, COME SI FA A PARLARE TUTTI I GIORNI DI DUE PERSONE CHE ESCONO INSIEME (..ZZI LORO!!!!) NEI TELEGIORNALI, NELLE PRIME PAGINE DEI GIORNALI. CI HANNO FRACASSATO I COGLIONI!!!EBBASTA!!

  5. sarà tutto vero? sarà tutto finto? Resta il fatto però che la canalis è troppo tamarra per risultare fine con quei vestiti e su quelle passerelle, penserà tutto il giorno minchia oh!Che si faccia pure clooney ma che non ci rompa le palle a noi

  6. A tutti i giornalisti che per lavoro o piacere, riportano queste notizie di merda, come fossero oro colato, andate a farvi fottere da un elefante, ci sarebbero meno rincoglioniti ( forse )….Sono stanco di queste stronzate.

  7. A me la canalis mi e’ sempre stata sulle PALLE ,e’ veramente una persona incapace in tutti i campi dello spettacolo e’ TROPPO INUTILE, la vedo bene a fare dei film con Rocco Siffredi, in ruoli dove si apre poco la bocca per parlare ,ma si apre per fare quello che a lei secondo me’ e’ molto piu’ congeniale ALTROCHE’!!!!
    e Clooney quando capira’ che lei e’ solo una povera demente incapace e inutile la mandera’ a spalare letame!!! che anche questo come lavoro non sarebbe male per lei.

I commenti sono chiusi.