il colore della Fico

Finalmente un bel gioco a premi per tutta la famiglia, senza piagnistei, ore di suspense che fanno cadere le palle, giochi d’azzardo e tette e culi al vento. Uno di quei giochi come quelli di una volta di Mike Bongiorno, pacifici e semplici.
Abbiamo visto due minuti e mezzo del nuovo quiz di Italia Uno, Il colore dei soldi. Non vorremmo dare giudizi affrettati e non sarebbe giusto dopo una visione di soli due minuti e mezzo, ma qui siamo di fronte a una str-nzata.

Se abbiamo capito bene, il gioco consiste nel cercare di sopportare la vista di Enrico Papi per poter vincere queste inquadrature di Raffaella Fico

Più minuti resisti, e più inquadrature di questo tipo riesci a vedere, e più sei un co-lione perchè su internet troveresti di meglio, molto più velocemente e senza bisogno di sorbirti Enrico Papi.

Ma la Fico ha la scatola cranica nei capelli?

il colore della Ficoultima modifica: 2009-09-10T09:10:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “il colore della Fico

  1. ma che cazzo di programma…a questo punto preferivo sorbirmi le tette della silvsted o come cacchio si chiama e mi guardavo la ruota della fortuna -____-

  2. mah.

    io a quella barbie malgonfiata della Silverstedt preferisco la Fico.

    almeno anche se c’ha poca roba è tutta sua.

    tanto, a occhio, son sceme uguali tutte e due.

    e poi questa è vergine vuoi mettere???
    ahahahahahhaahhhhhhhhaahahhahahhhhhhaa

  3. Da quanto ho letto, questa è l’unica trasmissione dove non occorre avere abilità particolari: ciò vale sia per i concorrenti che per la valletta, dato che, in entrambi i casi, bisogna affidarsi al proprio culo, ops, alla propria fortuna!!!

I commenti sono chiusi.