un bel poliziesco per Richard Gere

Al Festival di Venezia è stato presentato fuori concorso Brooklyn’s Finest, il nuovo film di Antoine Fuqua (Training Day, Shooter) con Ethan Hawke, Richard Gere, Don Cheadle, Wesley Snipes e Ellen Barkin.
Non è ancora prevista una data di uscita italiana.
Il film racconta le storie di tre poliziotti: un depresso vicino all pensione (Gere), una nuova recluta che non arriva a fine mese (Hawke) e un poliziotto corrotto (Cheadle).

Il più fortunato dei tre è ovviamente Richard Gere che riceve una fellatio da una prostitua interpretata dalla semi-esordiente Shannon Kane (nella foto), che supponiamo abbia superato i provini grazie alle sue belle labbra carnose.
Ai giornalisti ha dichiarato: “La scena di sesso orale con Richard Gere? Girarla è stato facile grazie soprattutto all’ottimo rapporto con Richard anche fuori dal set, ridevamo e scherzavamo tutto il tempo.”
Te credo che il nonnetto Richard rideva. Chissà se ha continuato a ridere mentre la moglie Carey Lowell lo appendeva al soffitto per le palle.

A Venezia il film ha ricevuto molti applausi ai quali Ethan Hawke ha reagito cominciando a masticare una gomma con la bocca aperta.

un bel poliziesco per Richard Gereultima modifica: 2009-09-10T22:00:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo