Charlize in fashion e Hancock 2

Leggiamo su MTV che Charlize Theron tornerà al fianco di Will Smith nel seguito di Hancock. Il film non era eccezionale, ma vista la storia era inevitabile che avrebbero fatto il sequel.
I vostri amici Charlize e Will saranno di nuovo i due supereroi millenari che perdono i poteri quando stanno insieme, e in questo sequel dovranno trovare il modo di allearsi per sconfiggere un terzo supereroe che non si sa ancora da chi verrà interpretato.

Nel frattempo, a New York è cominciata la settimana della moda e Charlize è impegnata in diversi eventi perchè lei rimane comunque una modella inside.
L’altro ieri (foto sopra) era in una boutique di Dior di New York per una celebrazione a caso di non sappiamo cosa.
Ieri invece era in prima fila alla sfilata della nuova collezione primavera 2010 di Rag & Bone, ma mercoledì scorso ha avuto l’impegno più pesante con l’inaugurazione del terzo piano dello store di Saks Fifth Avenue.
Il terzo piano… una dice “tanto è solo il terzo piano, non prendo l’ascensore”, e invece se non sei abituata non è facile arrivarci.

Di questo evento adesso vi dovete guardare ‘sto red carpet con celebrità del calibro di Charlize Theron, Vera Wang, Doutzen Kroes, Georgina Chapman, Blake Lively e Robocop. Ah no, è Alexis Bledel.

Charlize in fashion e Hancock 2ultima modifica: 2009-09-12T14:31:23+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo