Ellen e Drew hanno legato tantissimo

Il prossimo 2 ottobre uscirà nelle sale americane Whip it, il film diretto da Drew Barrymore con Ellen Page, ed è tempo di promozione.
Le due spiritose attrici hanno posato per il prossimo numero di ottobre di Marie Claire. In una foto si baciano anche. Wow, che cosa meravigliosa Ellen Page e Drew Barrymore che si baciano, però abbiamo messo quest’altra foto perchè è più colorata.

Alcune curiosità estratte dall’intervista…

Drew Barrymore ha deciso che avrebbe fatto la regista quando aveva 6 anni. Fu allora che girò la sua prima sceneggiatura al suo padrino (Steven Spielberg). Si chiamava Terms of Endrewment e come Whip It parlava del rapporto madre-figlia.
Ellen Page gioca molto bene a calcio.
– Sono diventate davvero molto amiche e hanno festeggiato l’ultimo compleanno insieme perchè sono nate con pochi minuti di differenza (anche se in due giorni diversi: Drew il 22 febbraio, Ellen il 21). Drew ha 34 anni, Ellen 22.
Prima non si conoscevano di persona, ma Drew voleva solo Ellen e nessun’altra per questo film. Quando si sono incontrate la prima volta si sono subito innamorate a vicenda.
– A Ellen Page piacciono molto gli Yeah Yeah Yeahs. Con Drew è andata a vedere Peaches e Cat Power.
– Alla domanda “Drew dai un consiglio a Ellen (è canadese) per sopravvivere a Los Angeles”, Drew risponde: “non ne ha bisogno, il suo contatore delle stronzate è ben sintonizzato.”.
Ellen definisce Drew luminosa, compassionevole e intelligente. Drew risponde: Dang, piccola, caz-o! (“dang” è una imprecazione traducibile in questo caso con “oh no”, è simile a “dannazione”).

Ellen e Drew hanno legato tantissimoultima modifica: 2009-09-12T20:26:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo