hanno spostato “Così fan tutte”…

Non vogliamo entrare nel merito se questo programma andato in onda per una settimana in fascia protetta su Italia Uno faccia cagare o se sia una m-rda.
Preferiamo non prendere una posizione perchè non vogliamo rischiare di perdere i visitatori più rincoglioniti.

Leggiamo sul sito dell’ANSA che Così fan tutte è stato spostato sospeso in seguito alle accuse di volgarità che gli sono state mosse in questi giorni da varie associazioni di consumatori e telespettatori.
Dal 18 settembre riprenderà ad andare in onda il venerdì sera in seconda serata mentre al suo posto, alle 19 e 45, andrà in onda Love Bugs 2 con Fabio De Luigi e Elisabetta Canalis.

Le testuali parole del direttore di Italia Uno, Luca Tiraboschi, sono state “andrà in onda nella prestigiosa seconda serata del venerdì” (ANSA). Il direttore ha anche definito l’interpretazione della Marcuzzi “straordinaria”.
Me cojoni!!! Questo qua mette gli aggettivi a caso peggio di noi.

Le protagoniste del programma, Alessia Marcuzzi e Debora Villa si sono difese leccando i microfoni dell’Alfonso Signorini Show su Radio Montecarlo: “Nei nostri sketch non c’é assolutamente né malizia né volgarità. La donna finalmente è libera di essere protagonista della presa in giro di se stessa”. “Alessia – dice Debora Villa – si è convinta facilmente a girare queste scene, proprio perché sono state pensate solo per fare divertire”.

….

Ahahahahahaahah, l’abbiamo capita adesso!

hanno spostato “Così fan tutte”…ultima modifica: 2009-09-12T09:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “hanno spostato “Così fan tutte”…

  1. E credeva di farci divertire con una scena copiata da Scary Movie (mo’ non mi ricordo quale della serie) dove però era il ragazzo che metteva il wurstel in bocca alla ragazza per farle fare pratica?

I commenti sono chiusi.