Paris Hilton a Miss Italia

Ieri sera Paris Hilton è apparsa ai telespettatori di Rai Uno sottoforma di statuetta piazzata in mezzo al palco di Miss Italia.
Ad un certo punto la follia…

Parte una musica dance e Paris si piazza in mezzo al palco mentre dei ballerini cominciano a spargere forfora intorno a lei. Tre minuti imbarazzantissimi…
Poi vede una sedia e ci si butta sopra con la faccia come per dire “non ce la facevo più a stare in piedi”…

Milly Carlucci comincia l’intervista e introduce ogni domanda dicendo che Paris è una che sa fare tutto: recitare, scrivere, cantare, disegnare vestiti. Si dimentica di congratularsi per come recita bene nei sex tape e di aggiungere che tutte quelle cose le fa male, ma non importa. Una dimenticanza può capitare a tutti.
In ogni caso, qualunque fosse la domanda, Paris rispondeva “I love travel”.
Solo verso la fine della lunga intervista (25 secondi) ha cominciato ad aprirsi e ha detto che la cosa che le fa battere il cuore è quel manichino del suo boyfriend, Doug Reinhardt.
Nel gelo dello studio, sul finale, ha anche provato a strappare un applauso dicendo che suo nonno (il padre della madre) era siciliano.
Ci riesce, anche con l’aiuto di Milly Carlucci che minaccia lo studio, e va a sedersi da un’altra parte (per la precisione, vicino a Miss Italia 2008, Miriam Leone, che secondo Milly Carlucci – giustamente – potrebbe anche chiamarsi “Miriam Mirione”)…

Paris Hilton a Miss Italiaultima modifica: 2009-09-13T02:50:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo