Maria Lopez è fuori da Controcampo

Leggiamo sui giornali che Maria Lopez non è più la valletta di Controcampo, la trasmissione sportiva di Rete 4 che va in onda la domenica in seconda serata. La motivazione sarebbe che non è piaciuta ai vertici, sia per il balletto con scapezzolata della prima puntata, sia per alcune sue battute (tipo “devo tifare Milan qui, altrimenti mi licenziano“).
Qua ci vuole uno sciopero generale per il reintegro. Quale sarebbe la giusta causa?
La povera Maria Lopez adesso è fuori dall’Italia per motivi familiari. Il conduttore Alberto Brandi, che l’aveva scelta dopo aver visto le sue foto da spogliarellista su internet e averla sentita parlare al Chiambretti Night, non rilascia dichiarazioni.
E’ un’ingiustizia.
E adesso con chi la sostituiranno per farsi perdonare dai telespettatori? Come minimo devono chiamare Tera Patrick.

UPDATE: Maria Lopez non sarebbe stata licenziata. Sarebbe stata lei a decidere di lasciare l’Italia per tornare insieme al marito Jimenez, calciatore che gioca in Inghilterra, dal quale si stava separando. Alberto Brandi ha dichiarato che il balletto sexy della prima puntata non c’entra niente, anzi -dice a Tv Sorrisi e Canzoni- è stato molto apprezzato.
Anche la battuta sul tifare Milan per non essere licenziati, ovviamente, non c’entra niente.
Adesso stanno cercarla di pagarla convincerla a fare almeno un ultimo saluto al pubblico di Controcampo e spiegare che è stata lei a lasciare la trasmissione per una scelta d’amore.

UPDATE: Maria Lopez ha sbugiardato Alberto Brandi: “Non ho lasciato Controcampo per motivi di cuore come dicono a Mediaset. L’allontanamento dal programma è una questione che ancora devo capire, ma smentisco che c’entrino questioni sentimentali. Ora tornerò a vivere in Cile. Possiedo una catena di ristoranti e riesco a mantenermi senza lavorare nella tv italiana” (Tv Sorrisi e Canzoni).
Ma Controcampo riuscirà a mantenersi senza scapezzolamenti?

Maria Lopez è fuori da Controcampoultima modifica: 2009-09-14T15:41:54+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Maria Lopez è fuori da Controcampo

  1. Ah ecco, mi sembrava strano che mediaset l’abbia licenziata per così poco… E poi come se il balletto della prima puntata non fosse stato organizzto da loro… -_-”

  2. Possiedo una catena di ristoranti e riesco a mantenermi senza lavorare nella tv italiana” >>> Scusa, ma chi cazzo t’ha detto di venire in Italia, allora, se in Cile stavi così bene?

    Adesso che l’Italia l’ha cacciata dal lavoro, assume un atteggiamento borioso e sprezzante nei nostri confronti?

    Ma allora vai a fare in culo bella mia, restaci in Cile!

I commenti sono chiusi.