la foto del giorno

Il piede di Charlize Theron sul red carpet del Toronto Film Festival 2009 per la proiezione di The Burning Plain (Il confine della solitudine) di Guillermo Arriaga (Amores Perros, 21 Grammi) con Kim Basinger e Jennifer Lawrence.
Il film era già stato presentato a Toronto nel 2008 ed è già uscito in molti Paesi da un sacco di tempo, ma il prossimo 18 settembre debutterà in tutte le sale americane, mentre i canadesi non sanno ancora quando potranno vederlo. Ci prendete per il culo? avrebbero detto alcuni canadesi.

Charlize Theron tornerà con Will Smith in Hancock 2, ma purtroppo non sarà al fianco di Nicole Kidman in The Danish Girl, il film su Einar Wegener, il primo transessuale famoso della storia che si fece operare nel 1930 e divenne Lili Elbe.
Nicole Kidman sarà il trans, mentre Charlize Theron avrebbe dovuto interpretare sua moglie, la pittrice Gerda Wegener.

Adesso vi guardate il red carpet di Charlize Theron al Toronto Film Festival 2009 perchè mio nonno diceva che le Charlize Theron sono fatte per essere guardate.

la foto del giornoultima modifica: 2009-09-16T19:50:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “la foto del giorno

  1. Bel piede, che invidia! Il red carpet purtroppo non ce lo possiamo guardare perchè “questo video è stato rimosso dall’utente” che palle.

I commenti sono chiusi.