Obama, Kanye West e il delirio

Saprete già che Kanye West ha fatto un’irruzione sul palco degli ultimi MTV Video Music Awards per farsi un po’ di pubblicità o per dimostrare che bere fa male…
Kanye West poi si è scusato sul suo blog e ha anche fatto finta di piangere da Jay Leno
Saprete anche che Obama ha commentato l’irruzione definendo Kanye West un “jackass” (asino, pirla) e c’è anche la registrazione fatta da un giornalista della ABC

Ma le cazz-te non sono finite perchè ce n’è una molto più più grossa, passata inosservata come se fosse una cosa normale, che leggiamo sul Corriere:

“Poco dopo il reporter ha ritirato la frase rendendosi conto che Obama aveva parlato off-the-record. Ma ormai il commento era rimbalzato su Internet. La ABC si è poi scusata per avere reso pubblica la frase del presidente. “

Cioè, se un reporter sente “off-the-record” un politico che parla di cazz-te, o che pianifica un attacco nucleare, deve scusarsi per averlo reso pubblico?
Questo è il delirio. Non è una notizia che Obama guardi e commenti gli MTV Video Awards?
Se è una notizia quando Michelle Obama si mette in pantaloncini, lo sarà anche questa e non dovrebbe esserci niente di cui scusarsi.

Obama, Kanye West e il delirioultima modifica: 2009-09-16T18:54:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Obama, Kanye West e il delirio

  1. Esatto, la notizia vera sarebbe stata che in America hanno un presidente che guarda e commenta gli MTV Video Awards!!!

  2. In effetti. La cosa più vergognosa è che Obama guardi MTV.
    Ma non aveva altri cazzi cui pensare invece di dire la sua su West?

I commenti sono chiusi.