VERY INUTIL PEOPLE

la rivoluzione dalla parrucchiera

Quando si scherza, si scherza…
Tutti farabutti un caz-o. Non è mica una bella parola.
Comunque Serena Pagliaro di Taranto è la nostra Miss Farabutta e RepubblicaTv potrebbe prenderla nel corpo di ballo delle farabuttine.

Come saprete, Ezio Mauro, il direttore di Repubblica, da qualche mese sta capeggiando la rivolta degli antiberlusconiani per affidare il potere a Gabriel Garko, che con il suo partito de L’onore e il rispetto ha fatto più spettatori dello speciale di Porta a Porta sulla consegna delle prime case in Abruzzo.
Dopo il tormentone delle dieci domande ridicole di gossip e quello della raccolta firme dei vip perchè Berlusconi ha citato in giudizio Repubblica per diffamazione, adesso è il turno delle foto con le persone che si chiamano “farabutte” da sole.
Berlusconi ha detto che nella stampa, nella politica e nella televisione ci sono troppi farabutti che si inventano le cose. I lettori di Ezio Mauro allora si sono subito sacrificati in difesa dell’onore e del rispetto del loro condottiero e hanno creato una gioiosa fotogallery.
Sono già centinaia. Manca solo Ezio Mauro con il cartello “sono un farabutto”, ma sono già tanti.

Ma se le accuse dei Gabrielgarkini fossero vere (cioè che Berlusconi vada con le minorenni, paghi le prostitute e che voglia limitare la libertà di stampa)… vogliamo parlare di Gabriel Garko? Pare che vada con gli uomini e non sappia coniugare i verbi.
Per la Santa Sede sarebbe sempre meglio Berlusconi.

la rivoluzione dalla parrucchieraultima modifica: 2009-09-17T14:17:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo