la Charlize Terùn italiana è diventata maggiorenne

La neo Miss Italia Maria Perrusi ha compito 18 anni lo scorso 13 settembre. Sabato scorso ha festeggiato il compleanno in differita nel salotto di Verissimo su Canale 5.
Se a Miss Italia non s’è vista una chiappa nemmeno per sbaglio, ci ha pensato Mediaset al suo primo vero sverginamento televisivo. Le candeline non si erano ancora spente del tutto che la spiritosa Maria aveva già un cameraman tra le cosce…

Questa ragazza ci stupirà, non avrà la dizione o lo sguardo di Charlize Theron, ma secondo noi ci stupirà. Anche perchè non ci aspettiamo niente.

la Charlize Terùn italiana è diventata maggiorenneultima modifica: 2009-09-21T20:20:37+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “la Charlize Terùn italiana è diventata maggiorenne

  1. Certo, ci stupirà vedere come l’ennesima starlette che non sa né cantare né ballare né recitare (lo dice lei), farà il suo esordio alla Scala, inciderà un cd e reciterà per una fiction.

  2. Ma la fronte è troppo alta o le sono caduti i capelli?
    Scherzo… nel complesso è carina, su (lassate sta l’italiano poco forbito, sto parlando di esteriorità).

    Solo che neanche è stata eletta e già ha pretese da diva consumata: vorrebbe un uomo come Gabriel Garko, però lei non guarda la bellezza eh, l’ha ribadito più volte (infatti per me Garko è un cesso, troppo effeminato: può darsi la pensi anche lei così, visto il suo non guardare solo la bellezza?).

I commenti sono chiusi.