non vogliamo fare i cinici, ma…

Durante il suo ultimo concerto all’Acer Arena di Sydney, Beyonce ha fatto salire sul palco una bambina affetta da leucemia (sostieni la lotta contro la leucemia) e le ha dedicato Halo.
Una canzone un po’ ambigua… speriamo che l’interpretazione che ha dato Beyonce in questo caso sia che vede un angelo che protegge la bambina e non che la bambina sia già morta, altrimenti non è molto carina come dedica.

Per saper se si sia trattato di una cinica operazione di immagine o di una cosa venuta dal cuore (cos’è il cuore?) bisognerebbe conoscere di persona Beyonce, però non vogliamo pensare male di lei perchè di solito si veste abbastanza bene.
In ogni caso si è trattato di una cosa oggettivamente molto toccante perchè quando una star ti fa salire sul suo palco e ti canta una canzone è comunque qualcosa di molto toccante.

Però la macchina del vento per far sembrare Beyonce più bella potevano almeno staccarla per un minuto.

non vogliamo fare i cinici, ma…ultima modifica: 2009-09-22T09:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “non vogliamo fare i cinici, ma…

  1. La beneficenza e il pietismo resi pubblici non sono quasi mai fatti con il cuore e non sono quasi mai sinceri, ma solo volti alla speculazione a farsi dire “Ma quanto sei bravo!”.

    “C’è posta per te” della De Filippi docet, soprattutto quando fanno incontrare i VIP a malati o vittime di lutti e tragedie.

  2. Spero non le abbia fatto venire una polmonite. Verissimo che sotto i riflettori si muore di caldo ma lì c’è una tormenta.

I commenti sono chiusi.