
Calma, siamo solo invidiosi.
Maria De Filippi un giorno potrà raccontare ai nipotini di quella volta che ha fatto piangere addirittura Julia Roberts.
I nipotini la guarderanno come una pazza, ma non importa perchè lei ce l’ha fatta. “Siete solo invidiosi”, dirà ai nipotini.
Siccome ci piace tenerci sempre aggiornati, abbiamo saputo solo oggi che sabato scorso Julia Roberts è stata ospite di C’è Posta per te su Canale 5. Prima la De Filippi l’ha fatta piangere con una serie di complimenti con la voce rauca rotta dall’emozione, poi l’ha infilata in una storia strappalacrime.
La solitamente spiritosa Julia ha tenuto per tutto il tempo la faccia che aveva in Nothing Hill quando si becca il due di picche da Hugh Grant.
L’abbiamo saputo grazie al critico televisivo Aldo Grasso che sul Corriere scrive la cazz-ta che in America gli attori non fanno spot pubblicitari e ospitate.
Aldo Graso scrive anche che: “L’incongrua partecipazione della Roberts a «C’è posta per te» ci ricorda soprattutto come la De Filippi sia figlia diretta di uno stipato filone del cinema italiano.”
Non abbiamo capito se è un modo elegante per darle della figlia di buona donna o se è convinto che la De Filippi sia parente di Eduardo De Filippo. Quello è con la “o”, non c’entra un caz-o.