dagli Emmy ’09: Mila Kunis

L’ex ucraina Mila Kunis, la voce di Meg Griffin, era agli scorsi Emmy Awards. Non ci siamo informati sul motivo della sua presenza, ma sappiamo cosa farà nei prossimi mesi e ci sembra che la sua carriera cinematografica abbia definitivamente preso una svolta positiva.

A gennaio sarà la protagonista di The Book of Eli di Albert Hughes (From Hell), una storia post apocalittica di un uomo che attraversa l’America per proteggere un libro che contiene il segreto per salvare l’umanità. Con Denzel Washington, Gary Oldman, Jennifer Beals e la partecipazione di Tom Waits.

Ad aprile invece sarà nella commedia Date Nght di Shawn Levy (La Pantera Rosa, Una notte al museo). Dal cast sembra interessante perchè c’è anche la spiritosa Leighton Meester (Gossip Girl, The Roommate), ma anche Mark Wahlberg, James Franco, Kristen Wiig, Steve Carell, Tina Fey, Ray Liotta e Mark Ruffalo.
Agli esperti di gnocca internazionale segnaliamo anche la partecipazione di Gal Gadot, Miss Israele 2004, che qualcuno avrà notato in Fast & Furious 4. I suoi video su Youtube sono contraddistinti da commenti lusinghieri del tipo “che topa“.

[Continua dopo la foto…]

C’è poi un terzo film le cui riprese devono ancora cominciare (da novembre a gennaio a New York) che è il più interessante. E’ Black Swan di Darren Aronofsky, regista di “robette” come Requiem for a dream, The Fountain e The Wrestler. Si tratta di un thriller psicologico ambientato nel mondo del balletto.
In questo film sarà la co-protagonista insieme a Natalie Portman

dagli Emmy ’09: Mila Kunisultima modifica: 2009-09-24T01:05:37+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo