come farsi pagare cento interventi chirurgici dal proprio ex fidanzato

La mai sentita prima celebre Miss Norvegia 1997 Monica Hansen di recente si è completamente ricostruita, riuscendo così a fare qualche soldo in California posando per Playboy, Maxim e Esquire.
Ha 27 anni, ma grazie alle ricostruzioni sembra una quarantenne rifatta. Tra le sue dichiarazione più importanti c’è: “suono il pianoforte, qualche volta nuda”.
Le sono state attribuiti rapporti sessuali con Enrique Iglesias, Leonardo DiCaprio e il supermodello Marcus.

La sua fama però si è impennata negli ultimi tre mesi grazie alla causa di 564 mila dollari che ha vinto lo scorso luglio contro il suo ex fidanzato, il chirurgo estetico Leonard Hochstein.
Hochestein aveva pubblicato delle foto della modella sul suo sito web per mostrare quanto fosse bravo. Poi si sono lasciati e la ragazza lo ha denunciato perchè il dottore le aveva pubblicate senza autorizzazione.
Adesso leggiamo sul Miami Herald che il pirla chirurgo non ci sta e ricorrerà in appello: Hochstein sostiene che alcuni degli interventi effettuati sul corpo dell’ex Miss Norvegia erano stati fatti a tasso agevolato in cambio dell’autorizzazione per usare le foto di lei a scopi pubblicitari.
Non vincerà mai se non le ha fatto firmare un accordo scritto.
E’ una delle storie di fidanzati cornuti e mazziati più tristi che abbiamo mai sentito.

come farsi pagare cento interventi chirurgici dal proprio ex fidanzatoultima modifica: 2009-09-25T20:40:39+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “come farsi pagare cento interventi chirurgici dal proprio ex fidanzato

  1. come fa a avere 27 anni…che ha vinto Miss Norvegia da bambina?

    andiamo, questa ha 35 anni e si vede pure…

  2. CLAP CLAP CLAP CLAP!!!!

    Un fragoroso applauso alla donna, al conrnuto e mazziato ben gli sta, perché, fin quando ci saranno coglioncioni il cui unico neurone smette di ragionare davanti a una bella f**a, noi donne li sfutteremo sempre e comunque, inducendoli a fare questo ed altro (anche ad intestarci le loro mutande).

I commenti sono chiusi.