George Clooney era finito da un dentista…

Quando il mese scorso George Clooney si era fatto male a una mano (schiacciata dalla portiera di un’auto) avevamo fatto bene ad essere preoccupati della risposta del servizio sanitario italiana.
E’ quando Clooney ha bisogno di noi che si capisce che in Italia le cose non funzionano…
Lo spiritoso George ha raccontato un retroscena dell’incidente al magazine britannico Hello!:

“Il mio autista mi porta in città… e mi lascia da un dentista. Sedia del dentista, lampada del dentista, tutto. Il ragazzo entra, gira la lampada sulla mano. Comincia a tirarmi le dita, che mi facevano molto male. Alla fine dice: “Hmm credo che sia rotta”. Io dico “C’è un vero dottore da qualche parte qui?”…
Alla fine mi hanno portato in un ospedale a Lugano, mi hanno fatto i raggi e mi sono sbrigato in 20 minuto. Adesso va bene”.

Meno male, però che vergogna per la Sanità italiana

Ma passiamo a qualcosa di più frivolo…

[Continua dopo la foto…]

Liberatosi dei siparietti con Elisabetta Canalis e Le Iene, e dalle oscure presenze di Noemi Letizia, Patrizia D’Addario e dei registi comunisti del Festival di VeneziaGeorge Clooney è andato allo scorso Festival di Toronto a presentare un film che aspettiamo con una certa trepidazione, per modo di dire: Up in the Air.
Stando alle prime impressioni, si tratta di una bellissima commedia dolceamara di Jason Reitman (Juno, Thank you for smoking) con George Clooney, Vera Farmiga, Anna Kendrick, Jason Bateman, Danny McBride e Melanie Lynskey.
E’ uno di quei film di cui non vogliamo anticipare niente, anche perchè non abbiamo voglia.
Diremo solo che parla di un lavoratore depresso che forse si innamora di una collega.

Up in The Air uscirà il prossimo 25 novembre negli Stati Uniti e il 15 gennaio 2010 in Italia.
Ha anche
un bel sito ufficiale dove trovate il trailer e tutto il resto.

Piuttosto, se capite bene l’inglese, guardate come viene ridicolizzata oltreoceano la stampa italiana in questo pezzo completo (non il pezzettino che hanno mandato in onda Le Iene per autogasarsi) di Matt Damon al Letterman Show sull’omosessualità di George Clooney

George Clooney era finito da un dentista…ultima modifica: 2009-09-25T13:51:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “George Clooney era finito da un dentista…

  1. non mi sembra affatto che la stampa venga ridicolizzata…
    ha semplicemente spiegato l’equivoco e si son fatti 4 risate dell’accaduto.

I commenti sono chiusi.