Vanessa e Hayden neutrogene

Sabato scorso Alessandra Mastronardi Vanessa Hudgens e Hayden Panettiere erano ai Jim Henson Studios di Hollywood come madrine del Neutrogena Fresh Faces Music Benefit, un concerto per la fondazione VH1 Save The Music.
Insieme a Susie Castillo (nel video sotto) e Emma Roberts, sono le testimonial dei prodotti della linea per teenager di Neutrogena. Guardate che bella pelle che hanno in queste foto che abbiamo ritoccato.

Hayden Panettiere ne ha approfittato per negare che tra lei e il trentacinquenne Kevin Connelly di Entourage ci sia del tenero. Hayden ha dichiarato a Just Jared: “Conosco Kevin da tanto tempo. Non puoi avere amici del sesso opporto. E’ così divertente. Siamo solo solo amici”. Divertente una se-a.

Vanessa Hudgens invece ha detto che riesce a sollevare 70 chili grazie all’allenamento che sta facendo per il nuovo film Sucker Punch (traducibile con qualcosa tipo “cazzotto a tradimento”). Sucker Punch uscirà negli Stati Uniti nel marzo del 2011 e prevede un cast femminile d’eccezione che comprende anche Carla Gugino (Sin City, Sfida senza regole), Jamie Chung (Dragonball Evolution, Sorority Row), Abbie Cornish (Bright Star), Jena Malone (Orgoglio e Pregiudizio, Into the wild, The Soloist) e la protagonista Emily Browning (Ned Kelly).

Jamie Chung ha anticipato qualcosa a comingsoon.net: Il film è una storia da pazzi, si svolge negli anni 1950 ed è la storia di una ragazza che viene messa in un manicomio contro la sua volontà dal patrigno cattivo. E lei usa l’immaginazione per evadere da questo incubo. In qualche modo la sua realtà alternativa influenza la sua realtà, proprio come in “Alice nel paese delle meraviglie”. Tutti i personaggi nei suoi sogni esistono nella sua vita reale. E con le altre ragazze escogitano un piano per fuggire. E’ una grande storia e ci sono straordinarie sequenze di lotta.”

Questo sotto è un video dell’evento di Neutrogena con Hayden Panettiere, Susie Castillo e Vanessa Hudgens.

Vanessa e Hayden neutrogeneultima modifica: 2009-09-28T15:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo