le prime incredibili immagini di Natale a Beverly Hills

Sono uscite le prime immagini esclusive dell’atteso cinepanettone firmato De Laurentiis.
Da queste prime immagini sul set, dove si vedono il regista Neri Parenti e Sabrina Ferilli al lavoro, sembra proprio che la cura per i dettagli abbia raggiunto livelli maniacali, tanto da avvicinare questo Natale a Bevely Hills alle migliori opere di Kubrick.
Basti pensare che i protagonisti maschili, Christian De Sica e Massimo Ghini, sono pettinati come Brandon e Dylan del Beverly Hills 90210 di 15 anni fa.

le prime incredibili immagini di Natale a Beverly Hillsultima modifica: 2009-09-29T19:27:31+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “le prime incredibili immagini di Natale a Beverly Hills

  1. Quello con il fumetto ovviamente (il pupazzone dovrebbe essere materiale di scena).

    http://greggdonovan.net/

    Io l’ho conosciuto in “borghese” poi mi ha spiegato il suo lavoro, è una persona con un gran humor altrimenti non potrebbe fare quello che fa.

  2. il 23 ottobre e il5-6 novembre sarò a los angeles e mia figlia è una fans sfegatata di de sica….
    Qualcuno sa se staranno ancora girando oppure alcune location….
    grazie

  3. Gli attori sono a Los Angeles dall’inizio di agosto, una mia amica ha visto De Sica nella gelateria dove lavorava a Venice Beach. Non so se saranno lì fino a fine ottobre/inizio novembre però.

I commenti sono chiusi.