Michael Bay annuncia Transformers 3 facendo lo spiritoso con Megan Fox

Mentre l’inconsapevole Megan Fox posa per il prossimo numero di ottobre di Nylon Magazine parlando di banane, leggiamo sul sito di Michael Bay che Transformers 3 si farà e uscirà anche prima del previsto.
Non nel 2012, ma a luglio del 2011.

Questo è quello che ha scritto lo spiritoso regista:

Bene, è ufficiale: abbiamo una grande storia per Transformers 3. La data di uscita è il 1 luglio 2011. Non il 2012.

Oggi è il Giorno Uno. Questa mattina è cominciato con un incontro di 5 ore con la Industrial Light & Magic a San Francisco. In questo momento sto volando a Rhode Island con lo scrittore Ehren Kruger per parlare con la Hasbro dei personaggi.

P.S. Bentornata Megan Fox. Prometto che non ci saranno alieni robot a maltrattarti durante la produzione di questo film. Per favore consulta il tuo medico prima di lavorare sotto la mia direzione, perché potrebbero esserci effetti collaterali come leggeri capogiri, nausea intensa, tendenze suicide, depressione, la crescita di una leggera peluria sul torace, sporadiche emorragie interne e insonnia. Siccome alcuni registi possono essere pericolosi per la tua salute, per favore consulta il tuo dottore per stabilire se questo sia giusto per te.

Pain and Gain, il mio prossimo film, sarà subito dopo le riprese di Transformers 3.

Michael Bay annuncia Transformers 3 facendo lo spiritoso con Megan Foxultima modifica: 2009-10-01T20:56:12+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Michael Bay annuncia Transformers 3 facendo lo spiritoso con Megan Fox

Lascia un commento