X Factor 3 è finito

Quest’anno è durato davvero poco. Tre o quattro puntate.
Solo il reality in India della Perego, cancellato prima di cominciare, ha fatto peggio.
Ieri sera a X Factor hanno eliminato Ornella Felicetti, l’unica che aveva una parvenza di potenziale popstar.
Ma forse cercano il nuovo Nick Drake.
Ce lo vediamo Nick Drake che si fa ammaestrare come una scimmietta per fare la coreografia di Svalutation o per demolire qualche canzone scritta da altri…

Comunque…
Ogni anno devono fare una eliminazione a sorpresa senza senso, solo per accendere il dibattito intorno ai giudici che sono gli unici veri protagonisti del programma.
I cantanti fanno da contorno a un reality tutto loro.

A questo punto è evidente che non ci siano più motivi per continuare a seguire X Factor.
Beh no, uno c’è. Mara Maionchi quest’anno gareggia per entrare nel Guinness dei Primati per il record di parolacce in diretta, con acclamazione del pubblico in studio, su una tv di Stato.
Niente male anche ieri sera. Il bello, porca puttana, è che ha anche il ruolo di “giudice”.

X Factor 3 è finitoultima modifica: 2009-10-01T09:15:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “X Factor 3 è finito

  1. Son perfettamente d’accordo. I più pensano che la Maionchi l’abbia fatto per non lasciare Morgan con 5 concorrenti (contro i 2 e 2 degli altri due giudici).
    Peccato che, già XFactor stenta come share/audience, adesso rischiano di esseri persi anche una bella fetta di audience maschile mediamente fedele al programma (i fedelissimi, per quanto magari sensibili al fascino di Ornella, magari resteranno, ma molti definibili “casual fan” del programma, ci dedicheranno meno tempo).
    In questo caso era stata molto meglio, proprio anche dal lato puramente artistico, di Sofia.
    Nutro una vaga speranza per 2-3, ma l’unico che possa avere minimamente qualche chance in più è Marco.
    Ad ogni modo, non far arrivare Ornella almeno al punto in cui giunse, Noemi, dato lo scenario quest’anno, lo vedo un grosso autogol.

  2. Non vi preocuppate, vedrete che nelle prossime puntate ci sarà la scelta, ai provini, di qualche gnocca atta allo scopo e così l’audience si risolleverà. Comunque quest’anno parecchi concorrenti sembrano usciti dal centro sociale.. quanto a Ornella è vero, era l’unica che aveva una parvenza di potenziale popstar ma sono contenta che l’abbiano eliminata perchè quei gorgheggi latino-americani proprio non li reggo e poi non doveva piacere tanto anche al pubblico in generale visto che è finita in ballottaggio. Anche Sofia non mi piace ma tra le due è la meno peggio.
    Non ho capito cosa c’entra Nick Drake, voglio dire lui è stato proprio un caso a parte.. sembra che a volte voi di Inutil spariàte dei nomi a caso solo per fare i fighi.. boh! Vi rode che non avete azzeccato il pronostico, eheheh!

  3. marco chiara e le yavanna,sono gli unici ad avere un senso in quel programma,tutti gli altri fuori!
    marco poi è davvero bravo!

    Scritto da : viola | 01/10/2009
    ***

    minchia.
    Le yavanna non ce la fanno a essere intonate come soliste: figuriamoci in tre.

  4. Ma pperfavore!!! Sono più gnocca io di quella… ma andiamo vanti…

    Daniele Vit in un’intervista ha detto una cosa giustissima.. Ornella era adattissima ad Amici, non ad X Factor. Non aveva cultura musicale, frignava sempre, chissenefrega del bel culo, tanto se compro un suo cd non me lo lasciano come omaggio, quindi…. Non ne sentirò la mancanza

Lascia un commento