Madonna sopravviverebbe comunque

Che storia tristissima e trashissima quella tra Madonna e Jesus
Comunque, ospite della scorsa puntata del Letterman Show, Madonna ha messo a tacere le voci dei giornali che in questi giorni parlavano di matrimonio.
Alla domanda se si sposerà di nuovo ha risposto: “I think I’d rather get run over by a train” (credo che preferirei essere investita da un treno). 
Dice così solo perchè pensa che con tutta la palestra che fa demolirebbe il treno.

Quello sotto è il video dei momenti salienti della partecipazione di Madonna al David Letterman Show dello scorso 30 settembre. Si conclude davanti a un pezzo di pizza e, a proposito di pizza, l’intervista comincia con una battuta che sulle reti pubbliche italiane scatenerebbe infinite polemiche.
David Letterman le chiede “sei stata sposata per 8 anni, giusto?” e Madonna risponde “negli anni di Bush… era un buon momento per stare lontani dall’America” (ndr: si era trasferita a Londra con il marito inglese Guy Ritchie).
Non solo un attacco politico privo di contraddittorio, ma anche una sorta di becero antipatriottismo. Immaginatevi che attacchi avrebbe potuto ricevere da forze patriottiche come la Lega Nord, per esempio.

Okay, la CBS è una rete privata. La RAI invece è pubblica e deve avere delle regole, bla bla bla…
Beh, per fortuna che c’è Mediaset!
Vieni Madonna… a Zelig, Striscia La Notizia, Le Iene e al Chiambretti Night puoi fare tutte le battute che ti pare.
Basta che ti presenti o come comica o col culo di fuori. 

Madonna sopravviverebbe comunqueultima modifica: 2009-10-02T09:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo