Victoria Cabello, incontro ravvicinato tipo con un canotto

Leggiamo sulla home di Corriere.it, ma probabilmente troverete la notizia anche su Focus, che Victoria Cabello ha baciato Alba Parietti durante la trasmissione Victor Victoria su La7.
Ormai in tv s’è visto di tutto e un bacio saffico non dovrebbe più fare notizia, ma la spiritosa Victoria Cabello è una a cui piace sperimentare cose nuove: è stata la prima volta nella storia della televisione che una donna senza labbra ha baciato un canotto.
Grazia a questo esperimento la prossima puntata di Victor Victoria potrebbe guadagnare un +0,000008% di share.
Victoria Cabello, incontro ravvicinato tipo con un canottoultima modifica: 2009-10-07T14:31:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Victoria Cabello, incontro ravvicinato tipo con un canotto

  1. aaaahahah!che bei commenti!!
    a me non piace nulla di quello che fa victoria-quantosonosimpatica-cabello!
    e poi è traggo soddisfazione nel criticare sempre e comunque chi si sente o chi fanno sentire v.i.p, nel senso di very important people, persone che non sono diverse da chi famoso non lo è affatto.
    molti avrebbero bisogno di pulire cessi o di lavorare come commessi, camerieri, non so.. giusto per rendersi conto che chiunque potrebbe farlo.
    il problema è che in italia c’è cosi tanto questo culto del famoso= bello e bravo ..

  2. Già che c’era, poteva anche darle una palpatina alle tette… anzi, sarebbe stato meglio se avesse chiamato la Moric, che si spaccia sempre per pezzentona (“Non ho un euro, non so come pagare il chirurgo, il botulino e la borsa di Dolce Banana!”) e magari per cinque euro si faceva sbaciucchiare lei!!!

I commenti sono chiusi.