Berlusconi non ce l’aveva con loro

Avrete saputo che l’altra sera, durante la spiritosa trasmissione di varietà Porta a Porta su Rai Uno, il premier Berlusconi ha detto all’esponente dell’opposizione Rosy Bindilei è sempre più bella che intelligente“. Una chiara offesa di becero stampo maschilista non adeguata a un Presidente del Consiglio.

Le lettrici di Repubblica hanno subito fatto squadra intorno alla Bindi e lo spiritoso giornale ha creato una fotogallery con decine di donne offese che hanno risposto al fuoco con messaggi del tipo “lei è un Presidente più alto che intelligente“, “Al Tappone” e via discorrendo.
Ne consegue che è vero che Rosy Bindi è brutta perchè Silvio Berlusconi non è certamente alto.
Berlusconi quindi sarà anche un villano, ma non ha mentito. 
E spezziamo un’altra lancia in favore di Berlusconi: queste due nella foto sono due gnocche. Berlusconi non potrebbe mai offendere una gnocca nemmeno pagandola.

Ma ad un certo punto Rosy Bindi stava per dire “sono un put… una donna che non è a sua disposizione”?
Se fosse vero potrebbero vacillare tutte le teorie di Sigmund Freud.

Berlusconi non ce l’aveva con loroultima modifica: 2009-10-10T18:00:16+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Berlusconi non ce l’aveva con loro

  1. Le due tipe della foto mi perplimono, in ogni caso Berlusconi deve avere un ego molto grande per credersi più bello di chicchessia.

  2. E’ vero, la Bindi non sarà questo mostro di bellezza né si cura di esserlo, saremmo ipocriti se dicessimo che è bona, tuttavia trovo di cattivo gusto infierirre di continuo su coloro con cui madre natura non è stata indulgente, attaccandoli sul loro punto debole.

    Che poi da qual pulpito vien la predica: sarebbe come se la D’Addario chiamasse mign….. una sua collega.

I commenti sono chiusi.