Belen Rodriguez è tabula rasa

No, tabula non è una metafora di vagina.
Abbiamo trovato quest’ultima perla di Belen Rodriguez che parla dei caz-i suoi, cioè di Fabrizio Corona, su Visto:

“Una delle prime cose che gli ho detto, quando siamo rimasti soli dopo una serata passata ad ascoltarlo e a osservarlo, è stato che, secondo me, lui avrebbe potuto insegnarmi qualcosa” (n.d.vip: Corona stava spiegando agli amici del biliardino che lui può rullare).

Cioè, questa non sa proprio un caz-o.
Aspè che non aveva ancora finito.

“Fabri non mi ha risposto subito, mi ha guardata prima a lungo negli occhi e poi. Lì ho avuto la certezza che quest’uomo la sa davvero lunga! Fabrizio conosce le donne, le ama, sa ciò che vogliono ed è maestro nel darglielo.”

E te sicuramente nel prenderlo.
Una tabula rasa apprende molto in fretta, è come il cervello di un neonato.

Belen Rodriguez è tabula rasaultima modifica: 2009-10-12T09:10:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Belen Rodriguez è tabula rasa

  1. L’ha guardata negli occhi, sì, ma quali? Quelli con l’areola e il capezzolo o quelli con l’iride e la pupilla?

    Se poi Fabri le insegna la sua arte da ricattatore da proseguire quando lui sarà messo dentro, ci siamo ripuliti…

  2. ancora date importanza a questa dentona, scucchiona rugosa anoressica con 2 palle davanti? questa donna e’ il nulla piu’ assoluto l’ incompetenza e l’ amoralita’ piu’ assoluta e ancora si parla di lei?

  3. Sergio: fisicamente c’è di peggio…se lei è scucchiona l’ex Miss Italia (Miriam Leone) cos’è??? x di +, il suo seno è uno dei meno peggio tra i rifatti delle “pseudo-vip”(le “palle” non sono le sue, che sono invece ben proporzionate, ma quelle di gente come la Tatangelo o della Silverstedt, per farti due esempi di rifatte RIDICOLE) ed i dentoni, sinceramente, non glieli vedo…e sono una donna: quindi, in teoria, criticissima con le altre donne…

    Sull’ amoralità non mi pronuncio: non la conosco personalmente, i giornali potrebbero inventarsi di tutto e di più e , per giudicare in questo campo, bisognerebbe essere vergini e puri.

    Sull’ incompetenza “artistica” , anche li, non è la peggiore: una come la Canalis sono dieci anni che ce la sorbiamo e sa fare molto meno: se hai presente Scherzi a parte, Belen un minimo di coordinazione e sinuosità nel ballo e di intonazione della voce ce le ha.

    Infine: questo è un blog ironico sul mondo “vip” o presunto tale: nessuno “dà importanza” a nessuno: si fa per “chiaccherare” e non passare la giornata a parlare, chessò, della Levi Montalcini, donna sicuramente dalla moralità certa(?) e dalla pienezza culturale assoluta.

I commenti sono chiusi.