Al Pacino puttano in Sicilia

Come sapete Al Pacino è più furbo che alto e quindi ha sempre trovato un modo per cavarsela nella vita. Al New York Post ha dichiarato di essere arrivato anche a prostituirsi:
“Quando avevo vent’anni ho vissuto in Sicilia vendendo l’unica merce che avessi, il mio corpo. Una donna più anziana mi offrì del cibo e un tetto in cambio di sesso. Mi svegliavo la mattina senza piacermi particolarmente”.

Potevamo immaginarcelo un tale scheletro nell’armadio nel passato di Al Pacino.  Del resto ci sono un sacco di puttani in giro, soprattutto tra gli aspiranti attori e modelli, e infatti la notizia non è niente di sconvolgente.
Ma il fatto è che lo scheletro della vecchia donna siciliana adesso si trova DAVVERO in un armadio. Ogni tanto Al porta gli amici nella sua camera da letto, apre l’armadio e mostra lo scheletro agli amici per vantarsi.
Un po’ come quando la Gregoraci presenta Briatore alle amiche.

Al Pacino puttano in Siciliaultima modifica: 2009-10-14T22:45:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Al Pacino puttano in Sicilia

  1. ma dico io…lo doveva dire a tutto il modo?…non poteva confidarsi con un’amica?…porca vecchiaia…l’età senile gioca proprio brutti scherzi…

I commenti sono chiusi.