con o senza January Jones

Con o senza occhiali, January Jones rimane una brava attrice. Non sappiamo quanti guardino Mad Men in Italia, comunque GQ USA le dedicherà la copertina del prossimo numero di novembre.
In altri film tipo Dirty Dancing 2, Le tre sepolture, Love Actually, America Pie – il matrimonio, Terapia d’urto e nel più recente I love Radio Rock non ce l’abbiamo ben presente, ma in Mad Men, la serie tv americana vincitrice degli ultimi due Golden Globes, la sua bravura si nota abbastanza.

Nell’intervista che uscirà su GQ January Jones parla anche della relazione con il suo ex Ashton Kutcher: “Il ragazzo con cui sono uscita quando arrivai a Los Angeles non mi sosteneva come attrice. Era come, “io non credo che sei brava abbastanza per fare questo lavoro.” Così vaffanc-lo! […] Adesso dovrei ringraziarlo. Perchè il momento in cui mi dicono che non posso fare qualcosa, è quello in cui divento più motivata”

Ha parlato anche dei suoi anni liceali (ascoltava Dead, Phish e Led Zeppelin) e del suo passato da modella (“tutte quelle zocc-le che dicevano che non ero abbastanza carina”).
Ha anche parlato della stessa intervista: “Cosa devo dire ancora? Queste sono solo ridicole frasi ad effetto che stai per mettere nella didascalia vicino alla mia foto nuda”.

Ma January Jones nelle foto non è nuda. Per vederla con o senza benda, con o senza sigaretta, in piedi o coricata sull’asfalto, continuate sotto…

con o senza January Jonesultima modifica: 2009-10-14T23:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “con o senza January Jones

I commenti sono chiusi.