Megan Fox nuova testimonial Armani

Armani, che ha recentemente sostituito David Beckham con Cristiano Tamarro, ha trovato anche la nuova testimonial che prenderà il posto di Victoria Beckham: è Megan Fox, manco a dirlo. 
Prossimamente la vedremo nelle campagne Underwear e Jeans.

Nel frattempo leggiamo su Gioia (si certo, compriamo Gioia, come no…) che ha dichiarato di essere tutta casa e chiesa:

“Ho paura che qualsiasi altra cosa mi faccia provare troppe emozioni. Non me lo posso permettere. Sono stata educata nella fede pentecostale. I pentecostali considerano malvagia qualsiasi cosa esca dai loro schemi, che sono molto rigidi. Basta un niente e tu finisci all’inferno. Quando ero in giro per il mondo a presentare Transformers, la sera per rilassarmi sceglievo sempre gli stessi film: l’Era glaciale e Madagascar 2. Gli stessi, tutti i giorni. Ho bisogno di non provare nulla, almeno quando guardo un film”.

Il problema è che pensa che Madagascar 2 sia il sequel de L’era glaciale. La prima volta che l’ha visto è rimasta stordita con tutti quei colpi di scena senza senso. Ma adesso che sa tutte le battute a memoria e s’è creata tutti i collegamenti nel sua testa, può guardare i due film senza problemi.
Chissà che colpo se qualcuno dovesse distruggerle questo schema spiegandole come stanno davvero le cose.

Megan Fox nuova testimonial Armaniultima modifica: 2009-10-15T19:55:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo