VERY INUTIL PEOPLE

la figlia di John McCain ha il seno

All’inizio non volevamo crederci. Quando abbiamo letto suo giornali che la figlia di John McCain (il candidato repubblicano sconfitto alle ultime elezioni da Barack Obama) ha il seno, ci stava quasi per venire un infarto.
Meghan McCain non ha mai avuto problemi finchè pubblicava foto su Twitter a piedi nudi… ma una scollatura no, caz-o no…

Questa foto ha creato scandalo in America, dove la ragazza gode di una certa notorietà (scrive per il Daily Beast, e qui c’è il suo articolo sulla vicenda), ed è rimbalzata su tutti i giornali del mondo.
La gente s’è scandalizzata perchè se hai le poppe grosse, prima di tutto devono essere rifatte, e poi o le fai vedere bene e tiri fuori anche i capezzoli, o altrimenti è meglio che le nascondi bene.
Le vie di mezzo non sono ammesse. Per esempio ci sono alcuni figli di candidati repubblicani che mettono le loro foto a torso nudo su twitter e vengono considerati dei bei fusti. Non c’entra che siano maschi. E’ perché i capezzoli si vedono bene.
La povera Meghan, che adesso scrive su twitter di comprendere il lato ridicolo di questa storia, ha cancellato la foto e commentato:

“Quando sono sola nel mio appartamento, indosso un top e i pantaloni della tuta, non avevo idea che questo facesse di me una sgualdrina. Non riesco nemmeno a dirvi quanto questo mi faccia male. 
Voglio scusarmi con tutti quelli che sono stati offesi dalla mia twitpic, ho chiaramente fatto un grosso errore e sono dispiaciuta per quelli che si sono risentiti”.

Secondo noi se ne mette una in topless la perdonano tutti quanti.
A noi resta solo un dubbio: che caz-o gliene fregava al mondo che Meghan McCain voleva leggersi un libro su Andy Warhol? E’ ironico… come dire: ecco, anche le mie tette hanno avuto i loro 15 minuti di popolarità.

la figlia di John McCain ha il senoultima modifica: 2009-10-17T14:40:22+02:00da
Reposta per primo quest’articolo