Alicia Silverstone salva il pianeta

La vegana Alicia Silverstone (La ragazza della porta accanto, Batman e Robin) ha scritto un libro di cucina, The Kind Diet: A Simple Guide to Feeling Great, Losing Weight, and Saving the Planet, e sta andando a promuoverlo in giro per le librerie. Giovedì scorso era da Book Soup di West Hollywood.
Alicia Silverstone è una specie di mosca bianca a Hollywood. Sa scrivere e non è mai andata da un chirurgo estetico nemmeno per sbaglio. Un caso più unico che raro per un’attrice di Los Angeles.

Nel frattempo la spiritosa Alicia è entrata nel cast di Elektra Luxx e poi anche di Women in Ecstasy, i due sequel di Sebastian Gutierrez di Women in Trouble, film già terminato che è in attesa di distribuzione.
Si tratta di film corali che parlano dei problemi di otto donne di Los Angeles. Il secondo film, Elektra Luxx è incentrato sulla storia di una pornostar (Carla Gugino) i cui guai cominciano quando rimane incinta. Il cast dei tre film è più o meno sempre lo stesso e comprende nomi come Carla Gugino, Josh Brolin, Emmanuelle Chriqui, Marley Shelton, Malin Akerman, Joseph Gordon-Levitt, Timothy Olyphant e Adrianne Palicki.

Questo è il trailer che è uscito questa settimana di Woman in Trouble

Alicia Silverstone salva il pianetaultima modifica: 2009-10-18T17:47:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Alicia Silverstone salva il pianeta

  1. Speriamo che questa vegana sia vegana fino in fondo e che i sandali che indossa siano in plastica e non in pelle di vacca o capretto… perché molti vegetariani e vegani si indignano di fronte a chi mangia una bistecca al sangue, ma poi non si rendono conto di indossare borse/cinture/orologi/scarpe di noti stilisti che non credo usino l’ecopelle.

Lascia un commento