stavamo quasi per dimenticarcene…

Dopo Richard Gere che venerdì scorso è arrivato sul red carpet del Roma Film Festival con il cagnolino Hachiko (il trailer di Hachiko: A Dog’s Tale, in uscita a dicembre negli Stati Uniti e non si sa quando in Italia), ieri è stata la volta del secondo divo internazionale: George Clooney che è arrivato con Elisabetta Canalis.
Non hanno fatto un film tipo “Canalis: a Clooney’s girlfriend tale”, ma sul red carpet è stata brava quasi quanto Hachiko.

A Clooney hanno di nuovo chiesto se è gay. Che noia. Clooney ha risposto: “Sono figlio di un giornalista, conosco il mestiere, so che può capitarmi di rispondere a domande stupide e non mi interessa se si parla di gossip, però, come per tutte le cose, è legittimo che ci sia un limite”. Che noi anche la risposta di Clooney.
Poi ha parlato di Up in the air, film in cui interpreta uno che di mestiere va da una parte all’altra degli Stati Uniti a licenziare la gente. Uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre 2009. Qui c’è il trailer sottotitolato in italiano.

Adesso sballatevi con George Clooney e Elisabetta Canalis sul red carpet del Roma Film Festival 2009.

stavamo quasi per dimenticarcene…ultima modifica: 2009-10-18T23:31:57+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo