Bar Refaeli ha avvelenato l’aria di un rabbino

Questa volta il rabbino ha ragione: Bar Refaeli non può far finta di spogliarsi e poi rivestirsi. E’ oltre ogni limite della morale.

Mentre il mondo, noi compresi, continua a non capire se Bar si chiami Rafaeli o Refaeli (si chiama Refaeli ma il 90% dei giornali la chiama Rafaeli), leggiamo che l’ultima campagna pubblicitaria del marchio israeliano Fox ha fatto arrabbiare la guida spirituale di una comunità ortodossa israeliana e animatore del gruppo dei Guardiani della Santità e dell’Educazione, che ha dichiarato al quotidiano Jerusalem Post: “Nella sfera privata uno può fare quello che vuole, ma certe immagini pubbliche avvelenano l’ambiente.”
Invita i fedeli a boicottare il marchio. Non siamo fedeli, ma siamo con lui, tanto in Italia quel marchio non viene nemmeno distribuito.

La pubblicità in questione è quella sopra ed è vecchia di qualche mese. Ci sono un uomo (Noam si chiama ‘sto modello) e una donna, fanno le stesse identiche cose… perchè caz-o tutti i giornali del mondo scrivono che il rabbino ce l’ha solo con Bar Refaeli?
E se ce l’ha solo con Bar Rafaeli perchè caz-o ce l’ha solo con la donna?
Inoltre sui manifesti di Fox che si vedono per le strade in Israele e (che potete vedere anche sul sito di Fox) c’è il modello a torso nudo e Bar Refaeli tutta coperta.

O il rabbino è un misogino tossicodipendente, o i giornali occidentali che riportano la notizia si drogano. E di brutto, mica roba leggera.

Che poi la Fox non vende in Italia e non abbiamo nemmeno rabbini guardiani della santità e dell’educazione… perché caz-o ‘sta notizia assurda è nella homepage del Corriere Della Sera?

Bar Refaeli ha avvelenato l’aria di un rabbinoultima modifica: 2009-10-22T17:59:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Bar Refaeli ha avvelenato l’aria di un rabbino

  1. Perché anche il solo nome di Bar Refaeli fa cliccare immediatamente sulla notiziola, succosa o insipida che sia, soprattutto se si parla di lei che si spoglia. Che poi si rivesta con la velocità della luce, è un fastidioso dettaglio…
    La pubblicità è anche carina e raffinata.
    Un’ultima cosetta: Bar è di una bellezza sconvolgente, che sia questo che da così fastidio al rabbino misogino? O_o

I commenti sono chiusi.