Katie Cassidy ha evidentemente le gambe

Katie Cassidy (chi cacchio è?) è la ragione per cui il Signore non ha chiuso tutto Melrose Place 2.0, ma solo eliminato Ashlee Simpson.
Ormai è chiaro che le gambe di Katie Cassidy hanno raggiunto una certa importanza nello star system hollywoodiano e soprattutto nelle nostre menti.

Gambe o non gambe e anche se sembra più vecchia, la spiritosa Katie ha solo 22 anni e dopo le serie tv Supernatural e Melrose Place (nel quale è una bisessuale, una pronta a sperimentare anche cose a tre) adesso sembra giunto il momento per una specie di salto di qualità.

Nel 2010 sarà protagonista di due pellicole piuttosto interessanti per svariate ragioni.
Uno è A Nightmare on Elm Street, un remake di Nightmare di Wes Craven che uscirà nell’aprile del 2010, ma è interessante perché rappresenta l’esordio cinematografico di Samuel Bayer, noto regista di dvd musicali (da David Bowie ai Green Day passando per Iron Maiden, Garbage, Metallica, Smashing Pumpkins).
Inoltre Katie sarà la protagonista assoluta del misterioso Fencewalker di Chris Carter, sceneggiatore e produttore X-Files, nonchè regista di alcuni episodi e del non molto fortunato X Files: Voglio Crederci.

Se continuate sotto potete vedere le gambe di Katie Cassidy, o una ragazza bionda che le somiglia, in versione patinata su FHM USA del prossimo novemebre.

Katie Cassidy ha evidentemente le gambeultima modifica: 2009-10-23T21:56:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo