e così domani comincia il Grande Fratello 10…

Su Repubblica sono anche uscite le foto di alcuni concorrenti. Le trovate da qualche parte tra le prime 10 domande a Berlusconi e le nuove 10 domande a Berlusconi.  
No, non sono queste due qua sopra: una è la conduttrice Alessia Marcuzzi, l’altra è Eleonara Pedron e non ce l’ha fatta a entrare nella casa. Comunque potete vederla in mutande in Così fan tutte.

Domani sera ne entrano 20 e ne fanno fuori subito 4. Non ne comprendiamo il senso, ma è così perché le persone si eccitano quando eliminano altre persone che non sono loro.
Però non capiamo perché l’eliminazione non avvenga in modo spettacolare, tipo buttarli giù da un dirupo o dentro una discarica.
Questa storia della busta, dell’attesa e della musica in sottofondo che si fa sempre più ansiogena ha rotto il caz-o.
La gente la guarda perché non ha un caz-o da fare, però adesso che c’è il digitale terrestre e avranno più programmi a disposizione si romperà il caz-o di questa storia della eliminazione al rallentatore con la musica ansiogena.

Poi escono, tre ore di abbracci manco si conoscessero e poi chi rimane piange e chi esce è felice. Che caz-o ridi a fare co-lione? Perché in tv hanno visto quanto sei co-lione?
Poi la cosa ridicola è che vincono quattro soldi. Le eliminazioni sembrano questioni di vita e di morte, e alla fine fanno tutto ‘sto casino per quattro soldi.
Ci vuole un montepremi esagerato. Lì sì che verrebbe fuori la vera natura dei concorrenti e non degli aspiranti attori.

e così domani comincia il Grande Fratello 10…ultima modifica: 2009-10-25T23:11:56+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “e così domani comincia il Grande Fratello 10…

I commenti sono chiusi.