la prima serata del GF10 è stata un flop, solo Laura Scimone può salvarlo

Mentre leggiamo e vediamo sul sito del Corriere Della Sera che gli inquilini della casa si sono fatti la doccia (tranquilli, è assolutamente normale che stiate cercando una corda per impiccarvi), sui giornali starete anche leggendo che la prima serata del Grande Fratello 10 ha fatto il botto, è stata un successone…
Col caz-o. E’ stata un flop clamoroso…

La media spettatori dell’edizione dello scorso anno era di 8-9 milioni, ieri, la prima super puntata della decima edizione da 5 mesi, con la sorpresa della donna diventata uomo, ne ha raggiunti solo 6.
Ha toccato il 31% di share, ma da quando c’è il digitale terrestre se vi mettete a scorreggiare su Canale5 riuscireste a raggiungere una buona percentuale anche voi.
Ha fatto un po’ meglio della prima puntata dell’anno scorso, ma l’anno scorso era cominciato che non gliene fregava niente a nessuno.

Solo una persona può salvare il Grande Fratello 10: Laura Scimone.
E’ nella sua cameretta che cerca di diventare famosa facendo la co-liona davanti alla webcam. E’ un’attrice o aspirante tale ed è il nuovo fenomeno di Youtube. Si merita un reality.

la prima serata del GF10 è stata un flop, solo Laura Scimone può salvarloultima modifica: 2009-10-27T19:25:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “la prima serata del GF10 è stata un flop, solo Laura Scimone può salvarlo

  1. Ma..i tatuaggi della tizia sono veri? Se sì sono orrendi, cos’è la fabbrichetta tatuata sull’addome?

  2. questa laura prima o poi devo andare a vedere che fa… ma proprio quando nn avro’ un belin di meglio da fare. Per quanto riguarda il grande fratello ho poco da dire…Ho resistito fino alle11 ma poi hn preferito leggermi un libro.

  3. laura scimone for president!!!ahahahahahaha
    almeno lei fa ridere……il grande fratello nun se pò guardà….meglio una risata con laura scimone……

  4. Non sparate cavolate però.
    “La media spettatori dell’edizione dello scorso anno era di 8-9 milioni” semmai sono PICCHI e non medie…queste “medie” si ottengono solo a Sanremo al giorno d’oggi.

  5. tutte le cavolate che scriviamo le prendiamo dai giornali seri.
    le ultime puntate della scorsa edizione erano tutte sopra gli 8 milioni di media
    Sanremo l’anno scorso dopo anni ha ritoccato gli 8 milioni per miracolo

  6. GF10 NON SI PUO GUARDARE MONOTONO ALL’INVEROSIMILE IL GF9 SARA UNICO NELLA STORIA DI ENDEMOL MOLTO VIVACE E GUSTOSO ALLA VISIONE DISCUSSA SOLO LA VINCTA DI FERDI NON PERCHE E UN ROM MA AL PROGRAMMA NON HA DATO ASSOLUTAMENTE NIENTE PER ME DOVEVA VINCERE CRISTINA DAL BASSO O GIANLUCA ZITO SONO GLI UNICI CHE HANNO PORTATO AVANTI IL PROGRAMMA

I commenti sono chiusi.