avete sicuramente bisogno di un reggiseno da 3 milioni di dollari

Lo dice anche Marisa Miller: “It’s a really great gift. Every woman should have this bra”.

Non cominciate a fare i moralisti bacchettoni. Un reggiseno da 3 milioni di dollari è quello di cui ha bisogno il mondo. Pensate a quanti problemi potrebbe risolvere.
Okay, forse non nel Terzo Mondo, ma pensate a tutti quei cardinali del Vaticano che non sanno mai cosa regalare al Papa a Natale. E pensate quante cose potrebbe fare il Papa con un reggiseno da 3 milioni di dollari: spegnere incendi in case sprovviste di secchi, buttarsi in corsa da aerei sprovvisti di paracadute, celebrare la messa in chiese sprovviste di calici…  

Dal 1996, prima del periodo natalizio, Victoria’s Secret realizza un reggiseno extra-lusso per la collezione Fantasy Bra. Probabilmente per invogliare i poveri a buttarsi dalla finestra a Capodanno.
Quello di quest’anno si chiama Harlequin Fantasy Bra: 2.300 diamanti, 22 rubini, un ciondolo a forma di cuore da 16 carati di Damiani, 160 carati complessivi e 800 ore di lavoro per realizzarlo.

Grazie a Dio c’è la crisi economica e quindi costa solo 3 milioni di dollari. Praticamente uno sputo in faccia al lusso rispetto a quello da 15 milioni di dollari che indossava Gisele Bundchen nel 2000.
Chissà che fine avrà fatto…
Non guardate i bambini africani. Nessun bambino africano ha cagato rubini negli ultimi nove anni.

avete sicuramente bisogno di un reggiseno da 3 milioni di dollariultima modifica: 2009-10-28T09:10:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “avete sicuramente bisogno di un reggiseno da 3 milioni di dollari

I commenti sono chiusi.