7 anni in carcere

…che kolossal.
Dai non è bello scherzare su una persona che rischia il carcere solo perché è un vip…
Comunque ormai l’abbiamo fatto.

La fidanzata Belen Rodriguez aveva appena finito di dichiarare a Oggi: “Se Fabrizio dovesse tornare in galera resto con lui, non lo mollo: dovessi lasciarlo nel momento più brutto, sarei una donna piccola così. Anzi: una donna di ‘emme’. E io non lo sono. Lo aspetterei anche 40 anni”… che oggi il pm Frank Di Maio ha chiesto 7 anni e 2 mesi per Fabrizio Corona, imputato al processo “Vallettopoli” per estorsione, minacce e cose del genere.

Il pm Di Maio, nel corso della requisitoria, lo ha descritto come “un uomo accecato dal denaro, una macchina per fare soldi: questo è Fabrizio Corona. Altro che un giornalista, è un uomo accecato dalla bramosia di denaro. Un ragazzo dotato di una certa intelligenza, di carisma e di fascino, che poteva usare le sue capacità per portare avanti un’impresa valida, ma non lo ha fatto.”
Caz-o, dobbiamo difendere Corona. M-rda!
Sei un magistrato, mica suo padre. Corona non si è mai definito un giornalista. Dì i fatti, non i tuoi pareri personali sulla persona, il suo fascino e quello che avresti fatto tu con il suo “carisma”.
Sui giornali di cronaca dovremmo leggere fatti, non opinioni personali di giornalisti o magistrati che siano.

7 anni in carcereultima modifica: 2009-10-28T18:52:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “7 anni in carcere

  1. Corana….e’ di m-rda…dovrebbe marcirci in prigione o andare a lavorare nei campi per capire la vita….altro che scoparsi quella troia di belen

  2. ma ragazzi scusate ma se qualcuno vi ricattasse per qualcosa che avete fatto non gli rompereste il muso . si sta parlando di ricatti e di corna . mi sembra non molto corretto . E oltre allla truffa anche la beffa comparire con unaltra donna su una rivista la tua vita sarebbe un fallimento. e poi come fara’ la povera belen a mantenersi quando la sua pussy sara’ consumata. ciao

I commenti sono chiusi.