7 anni in carcere

…che kolossal.
Dai non è bello scherzare su una persona che rischia il carcere solo perché è un vip…
Comunque ormai l’abbiamo fatto.

La fidanzata Belen Rodriguez aveva appena finito di dichiarare a Oggi: “Se Fabrizio dovesse tornare in galera resto con lui, non lo mollo: dovessi lasciarlo nel momento più brutto, sarei una donna piccola così. Anzi: una donna di ‘emme’. E io non lo sono. Lo aspetterei anche 40 anni”… che oggi il pm Frank Di Maio ha chiesto 7 anni e 2 mesi per Fabrizio Corona, imputato al processo “Vallettopoli” per estorsione, minacce e cose del genere.

Il pm Di Maio, nel corso della requisitoria, lo ha descritto come “un uomo accecato dal denaro, una macchina per fare soldi: questo è Fabrizio Corona. Altro che un giornalista, è un uomo accecato dalla bramosia di denaro. Un ragazzo dotato di una certa intelligenza, di carisma e di fascino, che poteva usare le sue capacità per portare avanti un’impresa valida, ma non lo ha fatto.”
Caz-o, dobbiamo difendere Corona. M-rda!
Sei un magistrato, mica suo padre. Corona non si è mai definito un giornalista. Dì i fatti, non i tuoi pareri personali sulla persona, il suo fascino e quello che avresti fatto tu con il suo “carisma”.
Sui giornali di cronaca dovremmo leggere fatti, non opinioni personali di giornalisti o magistrati che siano.

7 anni in carcereultima modifica: 2009-10-28T18:52:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “7 anni in carcere

  1. ma ragazzi scusate ma se qualcuno vi ricattasse per qualcosa che avete fatto non gli rompereste il muso . si sta parlando di ricatti e di corna . mi sembra non molto corretto . E oltre allla truffa anche la beffa comparire con unaltra donna su una rivista la tua vita sarebbe un fallimento. e poi come fara’ la povera belen a mantenersi quando la sua pussy sara’ consumata. ciao

Lascia un commento