al GF10 stanno mandando la replica del GF9

L’anno scorso c’erano Ferdi & Francesca, quest’anno Marco & Carmen.
Stessa IDENTICA storia. Stessa differenza di età (la ragazza più grande di due anni), stessi gesti dei predecessori, le stesse frasi… lei che entra dicendo che non vuole trovare l’amore. Precisa spiaccicata alla storia dell’anno scorso che alla fine fu la principale, se non unica, attrazione per tutta la seconda metà del programma.
Quest’annno hanno cominciato subito, vanno più veloci, e se ‘sti due dureranno 5 mesi rischiano di diventare più ricchi e famosi di Corona e Belen.
Chissà quanto prendono gli autori del Grande Fratello per essere così geniali.

Rispetto ai due dell’anno scorso, questi sono più piccoli e terra terra. Lui è un semplice ragazzetto da bar all’angolo che si atteggia a fare quello più grande della sua età. Lei viene da Bagheria, ha vissuto in una casa-famiglia. Praticamente è la versione femminile del Ferdi dell’anno scorso. 
Hanno tutte le carte in regola per sfondare.
La ragazza vincerà il Grande Fratello, poco ma sicuro. A meno che non la sgamino o tra i 20 concorrenti che devono entrare non ci sia Berlusconi.

Nel frattempo il ragazzo cattolico, Alberto di Nazareth, ha confessato di aver fatto l’amore poco prima di entrare nella casa. Una confessione shock. Strano che non l’abbiano incappucciato e ripreso di spalle.
Ha raccontato la sua storia (in pratica ha deciso di fare sesso solo se prova un sentimento per l’altra persona… caz-o che cosa straordinariamente fuori dal comune!) e tutti gli altri inquilini lo ascoltavano come se fosse Gesù Cristo sceso in terra.
Non tanto per quello che diceva, che neanche lo capivano, ma perché è un bel ragazzo e somiglia anche a Gesù Cristo.
Maicol, il gay dichiarato, è scoppiato a piangere e si è innamorato di lui.
Non rimane che sperare che Maicol e Alberto di Nazareth facciano sesso. Sarebbe la volta buona che il Papa chiama Berlusconi e gli fa chiudere il Grande Fratello.

al GF10 stanno mandando la replica del GF9ultima modifica: 2009-10-29T09:35:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “al GF10 stanno mandando la replica del GF9

  1. NO NO, io voglio un’altra coppia MAICOL (il vergine) e il bodybuilder!!! E comunque Alberto da Nazareth ha detto che non fa sesso mica che era vergine. Non è necessariamente la stessa cosa.

  2. ma perchè “maicol”, si scrive proprio maicol??
    a me questa è la cosa che mi fa ridere più di tutto…
    sul resto c’è poco da ridere,in effetti…

  3. L’hanno presentato..mica l’ha detto lui appunto. E sì fa ridere ma si chiama MAICOL e lui ha proprio dichiarato di essere gay e vergine.

  4. Alberto di Nazareth ahahahah, grandiosi!

    nadya, forse Maicol si scrive così perché i genitori erano gli autori delle battute di Ciairo di “Mai dire gol” (quello della paizza e della paipai all’autograil, ve lo ricordate?).

    Se è gay e vergine, bisogna farsi una domanda: è attivo o passivo? Dalla risposta si può dedurre se sia vergine davanti o dietro… poi se è sia attivo che passivo, non lo sapremo mai e dovremo continuare a prendere il Lexodan per dormire.

  5. ma guarda..saranno un po’ fatti suoi se lo prende o lo dà…ha detto che è vergine, ti dirò non voglio neanche la prova del contrario. alberto da nazareth è decisamente “interessante”…

  6. Non saprei, non lo sto seguendo…. fatti suoi se lo prende o lo dà, vero, infatti neanche a me interessa sapere da che lato sia vergine: la mia era solo una battuta per prendere in giro i giornalisti di Studio Aperto che si affannano a cercare vita morte & miracoli dei very inutile people 😉

  7. hahahaaha alberto di nazareth mi fa schiantare hahahahahaaahah!! cmq maicol è passivo, lo ha detto!

  8. Secondo me è vergine di ascendente, se sa per certo di essere passivo. Alberto da Nazareth mi sa proprio di uno che ci dà dentro altro chè…E neanche io lo guardo (a parte la prima puntata), devo darla una scrutatina alla varia umanità ;-), lunedì sera c’è Voyager? uau…

I commenti sono chiusi.